Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Vero Leo, maledetto il giorno che cominciai a buttar giù quella traccia.
Ci pensi, scenderebbero ancora dalla Pietraia.
Una volta si faceva dei bei giri nelle più disparate direzioni, si imparava a conoscere il territorio, la pedalata era bella e allenante e nel giro si ci si infilava lo stesso dei bei tratti tecnici per mettere un pò di pepe al percorso.
Adesso tutte le settimane su e giù per i soliti poggi in 3 km² su sentieri che scorrono a 100 mt l'uno dall'altro, scendi la Sughera e per risalire gli passi 50 mt accanto per l'Oratorio.
Blinda per sabato ha proposto un giro FAVOLOSO (e neanche tanto duro) sui crinali dell'Appennino in Mugello e nessuno ancora l'ha cacato.
Son già pronti per rifare i criceti domenica in Poggiona.
:medita::nunsacci:



Comunque esiste il libero arbitrio, oramai siamo in diversi, chi vuole puo' fare un bel giro appenninico o dove altro e comunque essere un bel gruppo, e chi non vuole o non puo' si accontentera' della Roveta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Comunque esiste il libero arbitrio, oramai siamo in diversi, chi vuole puo' fare un bel giro appenninico o dove altro e comunque essere un bel gruppo, e chi non vuole o non puo' si accontentera' della Roveta.


Che non è poco!!!!!
:i-want-t:

PS: le "perle" in questo momento, complice stagione anomala (nel bosco c'è un secco da far paura, se non piove un pò è maiala), sono assalite da orde di bikers provenienti da tutta la regione, se continua un afflusso del genere, i'timme non credo sarà in grado di mantenere i percorsi in modo ottimale.
Ma non solo, quando sarà pronta la BdL prevedo che le presenze raddoppieranno.
:medita:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Che non è poco!!!!!
:i-want-t:

PS: le "perle" in questo momento, complice stagione anomala (nel bosco c'è un secco da far paura, se non piove un pò è maiala), sono assalite da orde di bikers provenienti da tutta la regione, se continua un afflusso del genere, i'timme non credo sarà in grado di mantenere i percorsi in modo ottimale.
Ma non solo, quando sarà pronta la BdL prevedo che le presenze raddoppieranno.
:medita:

L'unica soluzione resta il pedaggio: mettete un casello a Casignano est!
 

tomb

Biker spectacularis
Che non è poco!!!!!
:i-want-t:

PS: le "perle" in questo momento, complice stagione anomala (nel bosco c'è un secco da far paura, se non piove un pò è maiala), sono assalite da orde di bikers provenienti da tutta la regione, se continua un afflusso del genere, i'timme non credo sarà in grado di mantenere i percorsi in modo ottimale.
Ma non solo, quando sarà pronta la BdL prevedo che le presenze raddoppieranno.
:medita:

Difatti oggi ci ho fatto girare gli amici modenesi. ....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
anche Sabato c'è pigiato al RBP,ci siamo anche noi in 3/4...ma abbiamo un orario di partenza improponibile...roba tipo 12/12.30,semmai ci si becca se siete ancora in zona!
Gli farò fare un cricegiro ovest/est:sughera,borro,poggiona
Naturalmente se qualcuno de timme non ha di meglio da fare a quell'ora è super benvenuto!

Ps:dov'è la machinetta per il pedaggio?Io pago mooolto più volentieri voi che a Monti l'imu...


...come ho detto volevo fare base in alto in modo da fare meno strada e più perle possibili ...se anticipate magari ci si può trovare sulla sughera
 

obelix 2

Biker perfektus
Pensavo di fare base lì a casa dei tuoi...quindi ci saremo la mattina verso le 9....poi una poggiona, un borrosoglia e/o laghetti, una sughera, una leccia e a casa... magari ti dò uno squillo quando passo sotto casa tua


Se fai il Borro Soglia,occhio alla chicken-line sul torcicollo,chi non lo conosce, ormai tira irrimediabilmente diritto, sminuendo il passaggio.
 
Pensavo di fare base lì a casa dei tuoi...quindi ci saremo la mattina verso le 9....poi una poggiona, un borrosoglia e/o laghetti, una sughera, una leccia e a casa... magari ti dò uno squillo quando passo sotto casa tua

Mi sa che non mi hai capito...intendevo quando ti fermi per ripararti il tendine...se devi stare fermo un po di tempo volevo farti provare una cosa...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Si palestra, I sentieri che ho sotto casa all' Impruneta, sono un'ottima "palestra" d'allenamento per la mtb ...:)))::))):
Fanculo alla palestra sotto casa .....oggi ho battuto uno sdrucciolone che mi sono consumato mezzo......:arrabbiat::arrabbiat:

Dove abiti sul Ruwenzori?
:smile::smile:non sarebbe male, ma mi perderei la RBP
Non sapete cosa perdete!!! Con la BDC se hai la gamba ti fai dei giri pazzeschi...in posti bellissimi con traffico zero..
Lo so' ..lo so'... ci so passato.....:celopiùg:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Mi sa che non mi hai capito...intendevo quando ti fermi per ripararti il tendine...se devi stare fermo un po di tempo volevo farti provare una cosa...


...ero un po' preoccupato..:-) comunque...
martedì ho la visita penso definitiva, io spero che si possa rimandare un po' per non passare l'estate a casa...ma è probabile che debba farlo subito...comunque sabato quando passo da casa tua ti fistio! :smile:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Vero Leo, maledetto il giorno che cominciai a buttar giù quella traccia.
Ci pensi, scenderebbero ancora dalla Pietraia.
Una volta si faceva dei bei giri nelle più disparate direzioni, si imparava a conoscere il territorio, la pedalata era bella e allenante e nel giro si ci si infilava lo stesso dei bei tratti tecnici per mettere un pò di pepe al percorso.
Adesso tutte le settimane su e giù per i soliti poggi in 3 km² su sentieri che scorrono a 100 mt l'uno dall'altro, scendi la Sughera e per risalire gli passi 50 mt accanto per l'Oratorio.
Blinda per sabato ha proposto un giro FAVOLOSO (e neanche tanto duro) sui crinali dell'Appennino in Mugello e nessuno ancora l'ha cacato.
Son già pronti per rifare i criceti domenica in Poggiona.
:medita::nunsacci:
Io per sabato ci sarei ( domenica sono precettato per una fantastica gita all' ikea)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Non so se fate il giro che feci io con il Pezzo e Benny, quello che passa lungo la ferrovia, se è quello occhio che scendendo dal crinale su di una carrareccia beccai un bel filo spinato tesoe poco visibile a chiudere la strada, scusate ma non mi ricordo di preciso dove, si dovrebbe sentire il Pezzo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo