Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Bei tempi quelli, te ha fare la poggiona, e le altre perle, tu c'hai rovinato...ora solo cricegiri...mah....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bei tempi quelli, te ha fare la poggiona, e le altre perle, tu c'hai rovinato...ora solo cricegiri...mah....


Vero Leo, maledetto il giorno che cominciai a buttar giù quella traccia.
Ci pensi, scenderebbero ancora dalla Pietraia.
Una volta si faceva dei bei giri nelle più disparate direzioni, si imparava a conoscere il territorio, la pedalata era bella e allenante e nel giro si ci si infilava lo stesso dei bei tratti tecnici per mettere un pò di pepe al percorso.
Adesso tutte le settimane su e giù per i soliti poggi in 3 km² su sentieri che scorrono a 100 mt l'uno dall'altro, scendi la Sughera e per risalire gli passi 50 mt accanto per l'Oratorio.
Blinda per sabato ha proposto un giro FAVOLOSO (e neanche tanto duro) sui crinali dell'Appennino in Mugello e nessuno ancora l'ha cacato.
Son già pronti per rifare i criceti domenica in Poggiona.
 

Quando ti rifermi ai box??...ti volevo fare un regalino....
 

Io ancora devo decidere...mtb o bdc
 

obelix 2

Biker perfektus



Si,non ho problemi a fare UN PO' di asfalto,ma tutte queste cose le facevo con la mtb,te non hai idea della scomodita' della bdc,la tua Bottecchia è cent'ori,meglio fare 30 km/h e gustarsi il paesaggio belli comodi,che 40 a capo basso su' qui trespolo. Poi i Rosty dove trova le strade senza imbecilli che ti razzano unno so',io l'ho usata poco,ma guardate che di fave a giro a cui i'ciclista sta' sui coglioni, non ne avete idea di quanti ce ne sia. Piuttosto co' icche' costano quei porcai ci compro una moto da cross e vo' su e giu' per la Roveta. Senza contare che con la mtb vai in posti dove altrimenti non andresti, dove vai con la bdc ci puoi andare anche in auto,bella soddisfazione! vaia vaia vaia!
 

obelix 2

Biker perfektus



Non si puo' fermare il progresso!



(eppoi sopratutto con la bdc si impara a conoscere il territorio)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Urge un intervento per ristabilire le priorità.
Telepass e ZTL, e se non basta una congestion tax.
Ai peori a da 159mm in su tariffa doppia e tempi dimezzati.



Sì, io voto per la congestion tax perchè tra un pò ci sara la coda in Roveta.
Da notare il limite a 159 mm, come in autostrada divieto fino a 149 cc.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Dopo aver scritto tutti questi bei discorsi, ti volevo ricordare che la bdc te la sei comprata (e la moto da cross no) e che il post in cui ci informavi del furto non aveva questo tono di "liberazione".
 

geppo65

Biker assatanatus
Blinda per sabato ha proposto un giro FAVOLOSO (e neanche tanto duro) sui crinali dell'Appennino in Mugello e nessuno ancora l'ha cacato.
Son già pronti per rifare i criceti domenica in Poggiona.

Io per sabato (come al solito ) non sono libero, domenica potrei... ma probabilmente se l'ha proposto per il sabato è perchè lui è messo meglio per quel giorno.
Andrei volentieri in un posto dove non ci sono mai stato.
Domenica mi accontenterò del RBP

Edit: ho visto che il meteo è in peggioramento per domenica
 

Oooo Geppo ma il video che hai fatto con la gopro!?
 

obelix 2

Biker perfektus
Dopo aver scritto tutti questi bei discorsi, ti volevo ricordare che la bdc te la sei comprata (e la moto da cross no) e che il post in cui ci informavi del furto non aveva questo tono di "liberazione".



Quando ti rubano ti rubano,ce l'avevo ancora solo perche' non avevo avuto la faccia di proporre a Carlino due bici da dare indietro. Se mi rubavano un panino con il Lampredotto mi sarei arrabbiato molto di piu',eppoi hanno preso la mtb della moglie, quella mi è dispiaciuto veramente.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
anche Sabato c'è pigiato al RBP,ci siamo anche noi in 3/4...ma abbiamo un orario di partenza improponibile...roba tipo 12/12.30,semmai ci si becca se siete ancora in zona!
Gli farò fare un cricegiro ovest/est:sughera,borro,poggiona
Naturalmente se qualcuno de timme non ha di meglio da fare a quell'ora è super benvenuto!

Ps:dov'è la machinetta per il pedaggio?Io pago mooolto più volentieri voi che a Monti l'imu...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
I sentieri dovrebbero essere tutti a posto, solo sui Laghetti c'è un albero poco dopo la parabolica. Io vado domenica.

Ho fatto la Poggiona martedì e alla fine del penultimo pezzo c'è un corbezzolo (pianta molto apprezzata in autunno) che è caduto sul sentiero formando un ponte che costringe a scendere dalla bici. Per il resto ho trovato due in moto (uno con uno scooter! - roba da pazzi - che aveva il mezzo in panne - ben gli sta) che ho cazziato, ed il tronco sui laghetti.

Essendo fruitore offro la mia manovalanza (per niente qualificata) ad un valido D.L. per spostare (meglio segare) il suddetto tronco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo