Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shapo

Biker superis
Ok, mtb o corsa? cisi aggiorna domani in mattinata. Io alle 12 non ce la faccio, pensavo un paio di ore partendo alle una (sempre che non mi trattengano a lavoro :eek:). Ciao

Ps in che zona stai?
mtb. io sto a rifredi ,non vedendoti connesso ho fissato con on altro del forum: per montemorello partenza ore 13,45 circa se voi venire ,non ci sono problemi ,anzi ci farebbe piacere,dall'isolotto penso ke in 20.25 min ,ci dovresti essere noi si parte zona p.zza d'almazia il mio cell,e nel profilo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Direi dove l'altra volta,in Piazza di Vingone alias Piazza Kennedy,alias Largo S.Zanobi.


Caro Obelix visto che hai venduto la Champions ai'Vetra per 30 euri, senz'altro domenica qualcuno cercherà di corromperti senz'altro (con meno però, questo potrebbe portarti un pò di pecora in umido).
Ti volevo ricordare la fine che hanno fatto ultimamente alcuni Presidenti (dittatori come te) tipo, Mubarak, Gheddafi, ecc.
 

obelix 2

Biker perfektus



Per prima cosa non mi piace la pecora e nemmeno l'agnello. Eppoi,non capisco questa mania degli svergin-trail, io il sentiero nuovo non l'ho mai fatto,e non lo faro' finche' non sara' finito e magari anche battuto,che soddisfazione c'e' a fare un sentiero che per caratteristica deve essere filante,farlo,e ogni 150 metri scendere perche' non è finito,mah!
Per quanto riguarda la presidenza,dormo sonni tranquilli, ho gia' dato le dimissioni tre volte, sono pronto a ridarle, ma nessuno si vuole candidare,probabilmente non tutti aspirano a frequentare la UISP.(che è l'unica funzione del presidente). L'opposizione latita!Il popolo è contento, attro che Egitto e Libia!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Vaglielo a dire a quello con l'Ancillotti.

Mi collego preciso per leggere queste righe, che dire . . . . . . . . . . . .
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo