Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO


@ Blinda Se hai modo di sentire il Pei,il suo tesserino è a casa mia,puo' ritirarlo,previa telefonata,al mio laboratorio quando vuole.


Se qualcuno,con visita non scaduta,volesse fare il tesserino, è pregato di farlo ora,perchè ne ho da fare altri due,basta portare due foto. Il costo è 35 euro.


Per chi volesse fare la visita,i moduli sono in sede gia' firmati e timbrati.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

oggi lo sento di sicuro e riferisco , grazie
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Che organizzazione!!
Che precisione!!
Che puntualità!!
Questo, è un vero Presidente.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La Sughera fatta alle 17.45 col tramonto è da SEGHE!!!!!!! FAVOLOSA!!!!

La variantina che hai fatto oggi la devi rivedere un po....ora anche se è da completare la curva non torna...forse la devi anticipare...

Si in effetti ho solo pulito, ma non ho idea di come fare... aspetto aiuti logistici...


Diciamo che per adesso ho pulito, poi quando abbiamo un 1 ora si va insieme.....anche perche c'è la contropendenza da levare, diciamo che per adesso rimane la curva esistente.


Ma cosa andate a smanettare sulla Sughera?
A me pare molto bella anche così.

Tanto tra qualche mese fa la fine dei Laghetti o del Borro Soglia, che come vedete non se li caca più nessuno.
C'è solo un sentiero in Roveta che non passerà mai di moda, perchè è stato il primo, unico, inimitabile e intramontabile.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito

Secondo me son due cose diverse. La poggiona ha lo stessa location dei laghetti... + o - mentre la sughera ne ha un altra. Se poi vuoi dire che, in zona, vi saranno dei bivi piú interessanti allora è un altra cosa :D
 

obelix 2

Biker perfektus
Risolto alla radice il problema dello scarso uso della mia bdc............me l'hanno rubata.
Anche mia moglie ha risolto il problema se tornare a pedalare o no, l'hanno rubata anche a lei.
Ora,visto che la morte non si augura a nessuno, spero che usino con sollazzo le suddette bici, ma un incidentino,come noi ben sappiamo,puo' capitare a tutti,ecco,spero che gli capiti,e possibilmente sia molto molto grave.
 


Porca miseria mi dispiace....

zappa, piccone, rastrello, sega???....c'è tutto controllato???...Fondamentale!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


E' sempre più pieno di bastardi a giro per questo mondo.
Ma dove te le hanno rubate?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Dai che ti hanno fatto un piacere....ne parlavi sempre male della bici da corsa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo