• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Sei un bastardo!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io quasi quasi ci vado domenica, con gli ultimi aggiornamenti di Nofix, Lele e del Cangia quel posto mi ha stuzzicato la curiosità


Fai bene, bel giro e bei sentieri.
Secondo me anche senza fare 2 volte su e giù, un giro con la sola salita dal crinale verso il Porta Franca, Nevaia , Malandrini, Montanaro e tutto il 33 è già un bel giro sufficiente per divertirsi.
Pracchia è una trasferta facilmente raggiungibile e con questo caldo andrebbe battuta più spesso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys al momento siamo 5 e quindi ci vogliono 3 auto domani.
Con quella di Blinda (3+3) e quella di Rosti (2+2) si sale al Borbotto mentre una va lasciata prima a San Godenzo.
Al ritorno si saluta Blinda che piega verso il Mugello e noi con le altre 2 (2+2) si torna a casa.
Io comunque vengo automunito alle 6,25 alla Carimport e poi si guarda come sistemarsi.
Will se la terza auto vuoi che sia la tua ci possiamo trovare a Fi Sud o a Dicomano in base a che strada preferisci fare altrimenti vieni alla Carimport e poi si decide.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Non ti conosco ma se ti vuoi aggregare sei il benvenuto.
Domani si pedala senza tanti fronzoli sia in su che in giù (non siamo fenomeni però ).

Caro Cangia, ci siamo conosciuti, ma tu vai sempre così forte che un cè verso starti dietro...e approfondire
ok a parte le presentazioni ti ringrazio per l'invito, ma purtroppo abbiamo optato per un giretto pù facile in zona.

Saluta tutti e anche i mitico Rosticciana (grande videomaker !!!)
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

OK 6,25 Carimport !
 
Saluti a te Giappo....ma non ricordo bene chi sei
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Stamane breve giretto per andare a fare per bene la BDL...ragazzi che goduria, che ve lo dico a fare avete fatto un lavoro con i fiocchi (confermo le prime sensazioni)!

I salti sono a dir poco perfetti, all'ultimo ho giocato un bel jolly ma quello per le prime volte tocca metterlo in conto...ho incontrato due ragazzi con bici Ancillotti ed anche loro si stavano divertendo parecchio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo