• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Cangia, ma come ai vecchio tempi???
una trasfertina pomeridiana? Con partenza alle 14???
 

Ottimo giro mi garba....l'albero io non l ho tolto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
-(((
Leo, vedi come mi trattano?
Sarà per un'altra volta.
Io se ti va un bel giro a Reggello (con tratti nuovi da provare) ce l'avrei, lo possiamo mettere in programma mercoledì prossimo.
Domani Roveta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia poi ti è garbato il 23 su s.clemente?


Tantissimo, è venuto fuori un gran giro.
Come ho scritto sul topic dedicato ho paura che sarà molto difficile tenerlo pulito e aperto in dei tratti, perchè penso che non verrà molto battuto da bikers e trekkers, ma spero di sbagliarmi.
Chi va in mtb nel Valdarno mi sa che raramente supera i 1000 mt di quota
e i percorsi da questa quota in su saranno sempre un pò sporchi.
Peccato perchè la zona merita.
Una discesa così lunga tutta su sentiero e di discesa continua penso di non averla mai fatta (neanche Campocecina).
Hanno fatto un bel lavoro, il sentiero è sempre ben evidente non c'è niente a traverso e anche paesaggisticamente (anche se si ha poco tempo per guardarsi intorno) il crinaletto selvaggio da dove scende è molto suggestivo.
Tutto tecnico, alterna pietre da far correre a tratti guidati, un paio di tratti più difficili ma mai impossibili e tanti tornantini (un paio mi hanno messo in difficoltà ma io FC) che son niente confronto a quelli della mulattiera sotto Rocca Ricciarda.
Sentiero finale very wild, giro affavola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo