• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos






Domenica IO ci sono di sicuro
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
stop ! sei arrivato ... è quella la chiesa che dice il Cangia , dopo la piazzetta dove c'è il trony continui a dritto 200mt e trovi il semaforo con a sx la chiesa e la nuova rotatoria con gli ulivi...

Poi dove proseguite? Io parto dal galluzzo quindi magari vi aspetto da un altra parte, perchè non conosco bene quella zone e detto cosi non ci capisco un H
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Nel copia/incolla ci siamo persi Raulino.

Burraie/Monte Giovi
Tomb
Renzo
Pezzey
Cangia
Dimitri
Blinda
Raulino

Ore 8,30 pronti in sella all'Alberaccio.

Giro di 28 km e 1150 mt di dislivello.

SCONSIGLIO posteggiare all'Alberaccio, ultimamente al posteggino passano col carrello della spesa intorno alle macchine... chi ha orecchi intenda...
meglio di fronte alla pizzeria per poi salire in bici verso Vetta le Croci e fare il single a dx sullo scollino.

io ci stà che un ci sia, ma la speranza è l'uTima a morire...
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

Parto dalla piazza del galluzzo. Prendo a sx nel semaforo e passo sotto una specie di volta relativamente bassa ? E poi invece di girare a dx per molin del piano proseguo diritto ?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Parto dalla piazza del galluzzo. Prendo a sx nel semaforo e passo sotto una specie di volta relativamente bassa ? E poi invece di girare a dx per molin del piano proseguo diritto ?

yes. Superi i 2 incroci per Santa Brigida tenendoti sempre sulla sx ed arrivi a scollinare. E' quello. Come scritto sopra consiglio di proseguire dritto dopo l'Alberaccio ed arrivato all'incrocio girare a dx verso la pizzeria sulla Faentina. posteggiare di fronte.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Attenzione.
Allora si cambia luogo di partenza, si parte dal parcheggio del Santuario della Madonna del Sasso.
Così finiamo il giro in discesa, mi garba di più.
Quindi per chi sale da Molin del Piano circa 2 km prima dell'Alberaccio trova sulla dx il bivio a dx per Madonna del Sasso (salita asfaltata bella ritta) viceversa per chi scende dall'Alberaccio dopo circa 2 km sulla sx c'è il bivio.
Poco prima del Santuario c'è sulla sx un grande parcheggio sterrato.
8,30 pronti in sella.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Mi cancello perche non ce la faccio coi tempi...alle 14 devo inderogabilmente essere a "lavorare"...mi dispiace.

Burraie/Monte Giovi
Tomb
Renzo
Pezzey
Cangia
Dimitri
Blinda

Giro di 28 km e 1150 mt di dislivello.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Parto dalla piazza del galluzzo. Prendo a sx nel semaforo e passo sotto una specie di volta relativamente bassa ? E poi invece di girare a dx per molin del piano proseguo diritto ?

Sì, Molin del Piano si salta con la circonvallazione, sali sempre superi 2 bivi ravvicinati a dx per Santa Brigida poi più in su ne trovi un altro sempre per Santa Brigida e pochissimo dopo trovi sempre a dx quello per la Madonna del Sasso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@TrailBuilder: avrete sicuramente notato che ci sono da sistemare degli alberi caduti sulla risalita del borro soglia. Se ci andate fatemi un fischio, se non sono legato all'ufficio vengo di sicuro!


Abbiamo aperto un Numero Verde 800 777 777 dove potete lasciare tutte le segnalazioni su alberi caduti, chicken riaperte, sponde deteriorate, ecc ecc.
La chiamata è gratuita.
Un operatore provvederà ad avvisare il primo trailbuilder libero.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;5607486 ha scritto:
Ok....alle 7,35 sono lì o-o

p.s. il Cangia aveva scritto a dx


Sì, perchè io nella mia mente all'altezza di dove c'era il Valentino tiravo a diritto per Via Baccio da Montelupo mentre Via Pisana si stacca parallela sulla dx, ma vanno tutte e due lì.
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos

Allora siamo già in due... Si potrebbe partire da Firenze, raggiungere il Ripaghera via Pratone, Madonna del Sasso, ri-Pratone, SanClemente, CAI 5 e in fine il Veciodisotto. . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo