Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bokka, guarda lo stacco sul dente prima del ponte di rialto...la prossima volta ti voglio vedere così..:celopiùg:

Fai caha a mettere le foto

8zpmhz.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nel copia/incolla ci siamo persi Raulino.

Burraie/Monte Giovi
Tomb
Renzo
Pezzey
Cangia
Dimitri
Blinda
Raulino

Ore 8,30 pronti in sella all'Alberaccio.

Giro di 28 km e 1150 mt di dislivello.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Nel copia/incolla ci siamo persi Raulino.

Burraie/Monte Giovi
Tomb
Renzo
Pezzey
Cangia
Dimitri
Blinda
Raulino

Ore 8,30 pronti in sella all'Alberaccio.

Giro di 28 km e 1150 mt di dislivello.

Ci possiamo trovare da qualche parte prima? Scandicci? Firenze Sud?

Anche se penso di aver capito dov'è......ho fatto quella strada quando tornavo da Palazzuolo :-)

Quindi se ho capito bene l'Alberaccio è quell'incrocio chiamato anche Vetta Le Croci? :nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fammi un favore Cangia, se riesci postamelo su googlemaps, altrimenti non ci cavo piede:hahaha:


Da dove parti?
Se stai in zona Firenze Sud ti merita andare a Le Sieci e al semaforo sul ponte andare a sx per Molino del Piano.
E' tutta diritta, l'Alberaccio è in cima alla salita.
Altrimenti se stai in zona Centro, Coverciano/Campo Marte ecc ecc ti merita passare da Fiesole, vai oltre sempre diritto e in cima prima dell'Olmo trovi 2 bivi a dx, devi girare al secondo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;5606961 ha scritto:
Ci possiamo trovare da qualche parte prima? Scandicci? Firenze Sud?

Anche se penso di aver capito dov'è......ho fatto quella strada quando tornavo da Palazzuolo :-)


Noi non facciamo autostrada, passiamo dalla strada più bella di Firenze, Via Stibbert!!!!
Fatti trovare alle 7,35 alla chiesa di Casellina, lo sai dov'è?
Esci a Scandicci e poi prendi la Via Pisana per Firenze quando trovi una bella rotonda verde con gli ulivi (incredibile nel Bronx) sulla dx c'è la chiesa.
Se Blinda ha posto in macchina si fa un auto sola altrimenti si fa la strada insieme.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Noi non facciamo autostrada, passiamo dalla strada più bella di Firenze, Via Stibbert!!!!
Fatti trovare alle 7,35 alla chiesa di Casellina, lo sai dov'è?
Esci a Scandicci e poi prendi la Via Pisana per Firenze quando trovi una bella rotonda verde con gli ulivi (incredibile nel Bronx) sulla dx c'è la chiesa.
Se Blinda ha posto in macchina si fa un auto sola altrimenti si fa la strada insieme.

mmm. :oops:...Via pisana è quella che si prende dov'era il Valentino's, dove c'è Trony poco dopo esser passati sotto l'A1 giusto? Poi proseguo verso Firenze e trovo l'incrocio con Via Ponchielli, dove sulla sx c'è una costruzione moderna che potrebbe essere una chiesa.........:nunsacci:
E poi?
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Ciao a tutti, in particolar modo a quelli della Domenica quando piove. Viste le previsioni funeste direi che è un ottima occasione per fare una trasferta pure questa volta! Così ce la becchiamo tutta.

Sinceramente mi sono anche un po' rotto i coglioni di farmi il kulo tutta la settimana fino a tardi la sera ed arrivare a prendermi l'acqua in MTB, quindi 'mporta sega.

Io ci sono per qualsiasi meta: chianti, FiSud-vincigliata, Morello, Montalbano, Calvana.... Roveta! Se piove apro l'ombrello e lascio piovere.

Chi c'è?

@BLINDA: c'hai mica modo per favore di passare la traccia del giro che avete fatto l'altro Sabato... ? Grazie.
@TrailBuilder: avrete sicuramente notato che ci sono da sistemare degli alberi caduti sulla risalita del borro soglia. Se ci andate fatemi un fischio, se non sono legato all'ufficio vengo di sicuro!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Renzo ®;5607133 ha scritto:
mmm. :oops:...Via pisana è quella che si prende dov'era il Valentino's, dove c'è Trony poco dopo esser passati sotto l'A1 giusto? Poi proseguo verso Firenze e trovo l'incrocio con Via Ponchielli, dove sulla sx c'è una costruzione moderna che potrebbe essere una chiesa.........:nunsacci:
E poi?

stop ! sei arrivato ... è quella la chiesa che dice il Cangia , dopo la piazzetta dove c'è il trony continui a dritto 200mt e trovi il semaforo con a sx la chiesa e la nuova rotatoria con gli ulivi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo