Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Boys sabato si va a Morello, si sale dalla panoramica asfaltata dell'Ulivo Rosso e si torna giù dal guardrail e Bosco di Fontemezzina, poi si risale da Cercina su asfalto sempre alla panoramica e si scende Ciser e Linea poi si risale ancora da Cercina alla panoramica (farla 2 volte è meglio) e si scende dalla vecchia DH del Piazzale.
Chi viene?

1) Cangia





Dimenticavo alla fine gelato e birra.

Io dovrei esserci.....come sono più o meno gli orari?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Santo biker subito!!!

Ma chi e' che vuole dare lezioni a me su come si gira? Gente come il cangia e il cencio o renzo? Che sembrano professori ma di cosa?? Mica esiste una regola, esiste il solo divertimento, si può chiamare xc( lo pratico) bdc ( idem) o una bella full ? Giro anche con quella...
A palazzuolo ho trovato delle grandi persone che hanno creato bei sentieri , posti con un panorama stupendo in questa stagione, una compagnia fantastica , un gelato e una bella birra, scusate ma a me basta e ho già fissato per andare a fare lozzole e il giro delle cascate quindi fate caa' come al solito professorini del cacchio!!!

Luca stai sereno....e si scherza !!:smile::smile: E poi l'unico professore qui sei te : ti metti in cattedra ( giustamente) e sottolinei il tuo ottimo curriculum...
Niente da dire : io giro poco e FCIMB per mia stessa ammissione :spetteguless: Però ho una mia opinione , che non ti riguarda personalmente , e tale resta e anche se per te sbagliata è da rispettare.
Figurati poi che me ne frega su come uno si diverte ...l'importante è che sia contento. Certo però in una cosa devo dare ragione al Cangia : ai giri in compagnia e secondo quale rompi con questa caxxo di fretta , l'hai sempre fatto e sempre lo farai , ma ti si soppporta così :omertà::omertà: oramai si sà .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
I giri migliori per lui e magari non per me professore de sta minchia ahahah...

Magari ritorno con te a massa :-)))


:smile::smile:

Puppaaaaaaaaa!!!!:smile:




Comunque una cosa è appurata:
c'è gente che sparla sull'operato ciclistico di altri :spetteguless: ma poi quando gli viene detto qualcosa . . . . . . . . . . . fanno quello che gli pare perchè ognuno si diverte a modo suo.
:medita:
Coerenza gente ci vuole coerenza.
Non quella di Obelix però, quella è un tantino strana.:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys fate il cricegiro giovedì pomeriggio?


Fatemelo sapere così decido se venire con voi che mi diverto di più o pedalare un pochino da solo mercoledì pomeriggio.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
CANGIA IMPERATORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se domenica il PEHORO CAMPIGIANO......và all'acquerino ....sai come rompe i ca@@o.....


ps- CANGIA ......domenica tra fossi e guadi ...tu hai la scelta

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Bravo!!
Quando pedali con lui non gli va mai bene niente, quello fa caare in salita, l'altro fa caare in discesa, troppo asfalto, c'è la mota, salita troppo ritta, troppo lungo io taglio, poi se gli fai una piccola critica a un giro suo (per modo di dire, andava dietro alle frecce :mrgreen:) se la piglia.
Maiala se invecchia male.
Tooooombb, ripuppaaaaaaaa!!!
:quinonsp:
 

obelix 2

Biker perfektus
:smile::smile:

Puppaaaaaaaaa!!!!:smile:




Comunque una cosa è appurata:
c'è gente che sparla sull'operato ciclistico di altri :spetteguless: ma poi quando gli viene detto qualcosa . . . . . . . . . . . fanno quello che gli pare perchè ognuno si diverte a modo suo.
:medita:
Coerenza gente ci vuole coerenza.
Non quella di Obelix però, quella è un tantino strana.:smile:



Ah! Io sono coerentissimo, ho detto che piu' di tutto mi diverto in Roveta,e giro solo li'. Ho detto che i "bei giri" me li metto su i' corpo,e non ne faccio piu' uno. Ho detto che facevo trasferte solo per raduni, ed in un mese poco piu' ne faccio due. Piu' coerente di cosi!
 

tomb

Biker spectacularis
Luca stai sereno....e si scherza !!:smile::smile: E poi l'unico professore qui sei te : ti metti in cattedra ( giustamente) e sottolinei il tuo ottimo curriculum...
Niente da dire : io giro poco e FCIMB per mia stessa ammissione :spetteguless: Però ho una mia opinione , che non ti riguarda personalmente , e tale resta e anche se per te sbagliata è da rispettare.
Figurati poi che me ne frega su come uno si diverte ...l'importante è che sia contento. Certo però in una cosa devo dare ragione al Cangia : ai giri in compagnia e secondo quale rompi con questa caxxo di fretta , l'hai sempre fatto e sempre lo farai , ma ti si soppporta così :omertà::omertà: oramai si sà .

Puppa!
 

tomb

Biker spectacularis
:smile::smile:

Puppaaaaaaaaa!!!!:smile:




Comunque una cosa è appurata:
c'è gente che sparla sull'operato ciclistico di altri :spetteguless: ma poi quando gli viene detto qualcosa . . . . . . . . . . . fanno quello che gli pare perchè ognuno si diverte a modo suo.
:medita:
Coerenza gente ci vuole coerenza.
Non quella di Obelix però, quella è un tantino strana.:smile:

Non sono certo io che sparlo su chi si adopera per noi altri quindi ripuppa!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Boys sabato si va a Morello, si sale dalla panoramica asfaltata dell'Ulivo Rosso e si torna giù dal guardrail e Bosco di Fontemezzina, poi si risale da Cercina su asfalto sempre alla panoramica e si scende Ciser e Linea poi si risale ancora da Cercina alla panoramica (farla 2 volte è meglio) e si scende dalla vecchia DH del Piazzale.
Chi viene?

1) Cangia





Dimenticavo alla fine gelato e birra.


ciao cangia, per che ora pensate di tornare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo