• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Boia! pensavo tu avessi portato gli acquerelli e tu avessi fatto disegno dai vivo!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Stamani giretto con un mio collega. Gli ho fatto fare i laghetti ( un po viscidi ma niente di esagerato) e discesa "vintage". Poi lui doveva rientrare e io sono risalito via pietra per una Poggia integrale, terreno, secondo me, asciugato da ì Cangia coi cencio!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia! pensavo tu avessi portato gli acquerelli e tu avessi fatto disegno dai vivo!

I'Parru oltre che con le forbici è un artista anche coi'pennello.
Le sue foto rappresentano un nuovo filone pittorico a metà strada tra i Macchiaioli e gli Impressionisti: i Parruisti!!!
I Fattori e i Monet spariranno negli scantinati.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys per domenica pare il tempo si riguasti un'altra volta, ci toccherà rianticipare a sabato.
Idee?

stando nei tempi canonici della trasfertina

-calvana
-mugello classico ( diacci - 36A )
-mugello hard ( crespino side ) OTTIMIZZATO
-mugello hard ( palazzuolo side ) OTTIMIZZATO
-chianti zona Panca ...

sennò un massa m. toccata e fuga ci si farebbe con partenza feroce ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Azz, picchi duro!!!
Tempi canonici della trasfertina una bella seg@!!
A me va bene.
Il 36A mi è rimasto sul gozzo visto che non lo facemmo l'altra volta.
Ma sono puliti i sentieri in zona?
Il sentiero che va giù nel Rovigo come sarà?
Anche Giuvigiana come ricordi era messo malino in dei tratti.
Palazzuolo è in kulo al mondo, per noi è troppo fuori mano (soprattutto se mi parli di trasfertina, lì per noi ci vuole la giornata).
Se devo andare lì preferisco Fiumicello/Premilcuore dove tra l'altro diversi sentieri dovrebbero essere buoni visto ch ci hanno fatto una prova di SE.
Zona Panca si può fare un bel giro anche con sentieri tosti (Pian d'Albero, Pian della Vite, Rugliana, ecc ecc).
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

e l'ho buttata li eh eh... facciamo così partiamo dell'orario di rientro e da lì decidiamo , per me diciamo rientro attorno 13:30 - 14:00 , onestamente per il mugello aspettei che ci sia passato io fra un mesetto ... chianti zona panca potrebbe essere valido o calvana che ne dici ?
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
oggi s'e' fatto una bella Poggiona, terreno ottimo (Cangia ma che ci passi te il phon ?!?! ) e provato i Laghetti, leggermente scivoloso ma mooolto carino , complimenti ai costruttori.
 

obelix 2

Biker perfektus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo