Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
anche basta, nel senso che puoi anche abbassare i toni, non mi sembra ti averti mai ne offeso ne attaccato. Non ho ben capito cosa ti da noia, che giri in roveta, che partecipi ai lavori di trailbuilding, che accompagni chi me lo chiede sulle perle.
Io di minchiate ne dico ma difficilmente in questa sede, non vedo perchè devo giustificare le mie decisioni, non mi sembra tu mi avessi invitato a partecipare a questa traserta comunque...
..comunque oggi siamo dovuti passati dalla variante sulla sughera perchè il contadino ha chiuso tutta l'uliveta :-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
EDC tutti...comunque ha ragione il Cangia :spetteguless:
Obelix , hai drogato il popolo con falsi paradisi discesistici , hai alimentato i loro sogni con belle parole e promesse mai mantenute....l'obelismo ha ormai
preso una deriva pericolosa che antepone i lascivi piaceri discesistici al sudore,
alla fatica e ai veri valori ciclistici che sono l'essenza della mtb!:rosik::medita:
Sei diventato peggio di Fidel..:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
anche basta, nel senso che puoi anche abbassare i toni, non mi sembra ti averti mai ne offeso ne attaccato. Non ho ben capito cosa ti da noia, che giri in roveta, che partecipi ai lavori di trailbuilding, che accompagni chi me lo chiede sulle perle.
Io di minchiate ne dico ma difficilmente in questa sede, non vedo perchè devo giustificare le mie decisioni, non mi sembra tu mi avessi invita a partecipare a questa traserta comunque.
Comunque oggi siamo dovuti passati dalla variante sulla sughera perchè il contadino ha chiuso tutta l'uliveta :-)


Io i toni non li ho mai alzati, ti ho fatto notare solo che prima hai scritto che sabato mattina partendo prestino facevi 5 perle e poi hai scritto un post come per giustificarti :nunsacci: che non potevi parteciapare al giro proposto da me e Blinda (il motivo di giustificarti non lo capisco :nunsacci: nessuno è obbligato a partecipare ed io non ho invitato peersonalmente proprio nessuno, scrivo "boys" :medita:) perchè sabato non potevi partire prestino.

Qualcosa non tornava. :nunsacci:
Ma forse può darsi sia io l'imbecille che capisco male cosa scrive la gente.


Per il resto, scrivi tutto te.
Se sei permaloso e non vuoi che ti si scriva frasi scherzose tipo "vai sul Montalbano ogni tanto", ecc ecc mi sa che è meglio che cambi topic.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
EDC tutti...comunque ha ragione il Cangia :spetteguless:
Obelix , hai drogato il popolo con falsi paradisi discesistici , hai alimentato i loro sogni con belle parole e promesse mai mantenute....l'obelismo ha ormai
preso una deriva pericolosa che antepone i lascivi piaceri discesistici al sudore,
alla fatica e ai veri valori ciclistici che sono l'essenza della mtb!:rosik::medita:
Sei diventato peggio di Fidel..:smile::smile::smile:


Te Obelix non lo conosci bene è tutto e il contrario di tutto.:smile:
E' la contraddizione in persona. :smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
EDC tutti...comunque ha ragione il Cangia :spetteguless:
Obelix , hai drogato il popolo con falsi paradisi discesistici , hai alimentato i loro sogni con belle parole e promesse mai mantenute....l'obelismo ha ormai
preso una deriva pericolosa che antepone i lascivi piaceri discesistici al sudore,
alla fatica e ai veri valori ciclistici che sono l'essenza della mtb!:rosik::medita:
Sei diventato peggio di Fidel..:smile::smile::smile:


Grazie mille del complimento finale:celopiùg:!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Domani assente. Viste le previsioni ho deciso di andare stamattina, partito da solo, mi sono ritrovato dentro la seconda edizione di EnduRoveta! A un certo punto saremo stati una quarantina! Un grosso in bocca al lupo a Lucbarn.

ti rendi conto !!! mi avevi avvertito dei 3 salti che avrei trovato lungo la discesa del bdl , io non avendo nessuno davanti a me sono salito sul salto come un fesso .... mi sono trovato in terra..... senza avere il tempo .. di provare a rimanere in sella.
25 giorni clavicola ferma con il tutore - dopo radiografia .......... poi vediamo ...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ti rendi conto !!! mi avevi avvertito dei 3 salti che avrei trovato lungo la discesa del bdl , io non avendo nessuno davanti a me sono salito sul salto come un fesso .... mi sono trovato in terra..... senza avere il tempo .. di provare a rimanere in sella.
25 giorni clavicola ferma con il tutore - dopo radiografia .......... poi vediamo ...
No...maremma, mi dispiace Luciano...rimettiti presto...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo