Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
RESTYLING del BUCONE

E' passato il Leo da me e mi ha detto che il nuovo Bucone è Ottimo, lo ha provato 3 volte e la prima ha battuto la corona..le altre due ha volato

4, perche per rientrare ho fatto la poggiona (volevo rispettare il consiglio del capo, ma tanto domani ci passeranno in 100, e poi gia uno mi aveva preceduto)
Bravi ragazzi, bel lavoro, finalmente il buhone è tornato degno del suo nome, si fà senza problemi, però la prima volta mi ha fatto abbastanza impressione, (se sentite alzare la ruota posteriore, non preoccupatevi, come ha detto Rosty lo deve fare)
Altro bel lavoro, finalmente migliorato l'entrata al sarcofago, ora ci s'arriva veramente veloci...(forse troppo...:smile:)
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
4, perche per rientrare ho fatto la poggiona (volevo rispettare il consiglio del capo, ma tanto domani ci passeranno in 100, e poi gia uno mi aveva preceduto)
Bravi ragazzi, bel lavoro, finalmente il buhone è tornato degno del suo nome, si fà senza problemi, però la prima volta mi ha fatto abbastanza impressione, (se sentite alzare la ruota posteriore, non preoccupatevi, come ha detto Rosty lo deve fare)
Altro bel lavoro, finalmente migliorato l'entrata al sarcofago, ora ci s'arriva veramente veloci...(forse troppo...:smile:)

Ma si rischia di impiccare la corona?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domattina presente con Enea ,con sgancio anticipato per rientro presto...

a pranzo si pedala con i bambini per la pesa , con merenda alla botte...:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo