perdonami , ma ti sbagli, la retorica del se tutti pagassero di più sarebbe diverso, l hanno inventata chi le tasse se le inventa ogni santo giorno.
Io sono uno di quelli che supera abbondantemente il 53 % e cmq non si vede nulla tornare indietro, mi riferisco a sicurezza, sanità, servizi , solo per citarne alcuni.
Il problema secondo me sta anche e molto, in chi riceve queste tasse e come destina poi i relativi proventi,
ricordo che un certo e magrissimo fassino, si è lamentato di stipendi che partono da 5000 neuri mensili.. si è lamentato poverinoo.
ricordo che in italia possediamo la peggiore ( tutta nessuno escluso 9 classe politica mondiale, la più costosa,
ai ns politicanti interessa solo quella crocetta li, poi una volta ottenuto il posto se ne sbattono alla grandissima, tanto, a chi resta fuori deve solo pagare e fare silenzio, se no sei un evasore.
Guardo con tristezza gli stipendi che firmo ai miei dipendenti, perchè con i soldi che verso di contributi, e sapendo che anche loro non riceveranno nulla in cambio da questi contributi, mi chiedo dove andremo mai a finire.
pace e bene