Oakley in Val Maira a Sagna Rotonda con la redazione di MTB-Forum

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
come ve la cavate con l'occitano?
e' da un bel po' che ci faccio un pensierino per farci una vacanza con family ... che dite ne vale la pena??
 

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
io invece vorrei il vostro parere sulle lenti in versione vented (le fessure per aumentare il flusso d'aria e ridurre l'appannamento).
Mi hanno sempre tentato, ma non le ho mai potute provare, e quindi mi rimane il dubbio: passa troppa aria? io ho gli occhi sensibili e mi da molto fastidio l'aria, allo stesso tempo sudo come un maiale e quindi qualche volta i miei split jacket comunque si appannano...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
si, io l'ho fatto lo scorso agosto ed è stato molto bello. ero solo ma i panorami mi hanno veramente inebriato. Ora vorrei fare qualcos'altro sempre in maira.

idem anche io ad agosto in solitaria, ho fatto solo quello in val maira, ho poi girato parecchio in valle stura fino a novembre grazie all'autunno particolarmente mite, non conosco altro in val maira
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
in val maira vi consiglio il Giro dell'Oronaye da fare assolutamente !

Quello è il gior più bello, però ce n'è a iosa da fare, date uno sguardo nella sezione regionale nel 3d dei sentieri tra tenda e agnello.
Comunque da fare assolutamente è la salita del Bellino; colle Ciarbonet, la Gardetta, col del Rui e tutte le possibili varianti.
Se capitate da quelle parti ad agosto fatevi sentire tanto sono lì in ferie quasi tutto il mese.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
come ve la cavate con l'occitano?
e' da un bel po' che ci faccio un pensierino per farci una vacanza con family ... che dite ne vale la pena??

occitano a parte, la val maira è consigliata a chi vuole stare a contatto con la Natura (sottolineo la N maiuscola)
grandi montagne ... strade e sentieri a iosa in alta montagna ... percorsi per tutti i gusti ... panorami a tutto tondo ... tanta robba
c'ho lasciato un gran bel pezzo di cuore lassù
consigliato vivamente :prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Spettacolo di location!!!! Beati voi....

Ot: è la zona in cui hanno girato questo stupendo film di qualche anno fa:
Il vento fa il suo giro, Il vento fa il suo giro - YouTube

continuo OT
gran bel filmato ... mi hanno girato una copia un pò di anni fa e ora quando ho voglia di riassaporare un briciolo di val maira me lo guardo in rigoroso silenzio :spetteguless:
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
ottimo,spettacolare zona.come viaggiatore in mtb da solo ho girato alcune zone del piemonte,ma queste sono nuove.
grazie e saluti
peccato che da oggi devo andare in fabbrica a lavorare,con le ferie il meteo da un po di anni non mi aiuta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo