la preparazione, dal video si vede chiaramente che l'atterraggio non è allineato col salto, quindi lui atterra nella parte di terra non battuta e la bici si pianta anzichè proseguire per la discesaCosa ha sbagliato? Per chi ne capisce..
che per fare contenuti e accontentare gli sponsor ci si spaccaCosa ha sbagliato? Per chi ne capisce..
la telecamera schiaccia molto, di sicuro non doveva atterrare dove è atterrato, poi non lo so magari se centrava l'atterraggio cadeva lo stesso...Secondo me c'è anche che il punto di atterraggio è troppo in piano rispetto all'angolo di caduta.
Per me, a non aprire il paracadute!Cosa ha sbagliato? Per chi ne capisce..
non è caduto. si è proprio schiantato a terra secondo me.la telecamera schiaccia molto, di sicuro non doveva atterrare dove è atterrato, poi non lo so magari se centrava l'atterraggio cadeva lo stesso...
Lo hanno fatto sparire in discarica direttamente, ha servito al suo sporco uso promozionale e poi finecurioso come non fanno mai vedere il post.. e chiaramente non mi riferisco ad immagini "splatter" da sangue e compagnia bella..
Ma dell'eventuale riabilitazione, recupero ecc.. ecc..
ai fini dello sponsor sarebbe produttivo?curioso come non fanno mai vedere il post.. e chiaramente non mi riferisco ad immagini "splatter" da sangue e compagnia bella..
Ma dell'eventuale riabilitazione, recupero ecc.. ecc..
certo che no.. infatti il mio era un commento ironicoai fini dello sponsor sarebbe produttivo?
In che senso? È il suo lavoro creare contenuti per fare visualizzazioni e dare visibilità ai suoi sponsor.Non ho capito...cioè, è fine a se stesso o vuole dirci qualcos' altro questo video?
Ha voluto flippare un salto enorme che evidentemente non aveva un landing idoneo e si è sfracellato....non capisco dove sia il punto...