ho sbirciato su you tube sotto la voce nwd 8.......
sbirciate anche voi..... prima ke li facciano rimuovere....!!!!!!!
... NWD 8 crashes .................
anche i pro volano (
chiaro che un professionista che usa il proprio corpo per lavorare, deve poterlo usare, e nel tempo più breve possibile, dopo un infortunio. Per questo sono seguiti dai migliori professionisti. Ciò non toglie però che in seguito a una brutta esperienza personale si debba per forza fare di ogni erba un fascio, ovvero sostenere che ai "comuni mortali" spetti solo la feccia in ambito medico. E' ovvio che un professionista abbia un'intera equipe a sua disposizione, non è ovvio che un non-professionista abbia solo m....a per la sua salute. Certo può capitare, e, ribadisco, non dovrebbe MAI, ma generalizzare così mi pare un tantino esagerato e irrispettoso nei confronti di chi lavora, e bene, in ambito medico (e non lo dico per interesse personale dato che non sono un medico).Gia', la differenza e' che loro risalgono subito ;)
Poi, se proprio vogliamo pignoleggiare, dubito che un Wane Goss o un Berrecloth o un Simmons in caso di incidente vadano al PS del S. Raffaele a farsi massacrare ulteriormente da un cazzo di specializzando del cavolo (nooo, non parlo per esperienza, figuriamoci... ), e questo fa' la differenza tra tre mesi fermi e un paio di settimane al massimo. Vi siete mai chiesti com'e' che se uno Schumacher si riduce in poltiglia le ginocchia, dopo sei mesi e' di nuovo in pista, e se un Bruno Rossi (o John Doe, o chiamatelo come vi pare :D) fa' lo stesso, si ritrova a vita in carrozzina ? Blah.
chiaro che un professionista che usa il proprio corpo per lavorare, deve poterlo usare, e nel tempo più breve possibile, dopo un infortunio. Per questo sono seguiti dai migliori professionisti. Ciò non toglie però che in seguito a una brutta esperienza personale si debba per forza fare di ogni erba un fascio, ovvero sostenere che ai "comuni mortali" spetti solo la feccia in ambito medico. E' ovvio che un professionista abbia un'intera equipe a sua disposizione, non è ovvio che un non-professionista abbia solo m....a per la sua salute. Certo può capitare, e, ribadisco, non dovrebbe MAI, ma generalizzare così mi pare un tantino esagerato e irrispettoso nei confronti di chi lavora, e bene, in ambito medico (e non lo dico per interesse personale dato che non sono un medico).
questo fa' la differenza tra tre mesi fermi e un paio di settimane al massimo.
per quanto riguarda cure mediche e fisioterapia,ok,ma un osso rotto è sempre un osso rotto,e non esiste modo per accellerare la saldatura.