NWD10 il vero trailer!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma anche negli altri video meno " acrobatici" tirano spesso e volentieri (be volentieri forse no...) un sacco di tuone... è ovvio, non è che loro tutti i trick o i passaggi al limite li fanno perfetti alla prima... solo che non sempre fanno vedere tutte le cadute......

yo
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Non riesco a capire perchè, se cadono loro mentre tentano di chiudere un trick abnorme con altezza siderale, non si fanno niente! Mentre se io cado da fermo come minimo devo stare fermo tre mesi...:smile:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
te lo spiega mc caul nel video quando dice "mi sono rotto la clavicola 2 volte negli ultimi 6 mesi".... normalmente uno che si spacca una clavicola prima di rimettersi a fare il matto fa passare un pò di tempo no?.. ecco loro non possono perchè devono stare al livello..... quindi non è che non si fanno male, è che se anche si fanno male accellerano il + possibile i tempi di ripresa...


inoltre comuqnue dietro c'è tutta una preparazione da atleti, non è che quelli che sono lì sono i + fortunati o sono gente che fa solo festa e per caso gira bene...
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
te lo spiega mc caul nel video quando dice "mi sono rotto la clavicola 2 volte negli ultimi 6 mesi".... normalmente uno che si spacca una clavicola prima di rimettersi a fare il matto fa passare un pò di tempo no?.. ecco loro non possono perchè devono stare al livello..... quindi non è che non si fanno male, è che se anche si fanno male accellerano il + possibile i tempi di ripresa...


inoltre comuqnue dietro c'è tutta una preparazione da atleti, non è che quelli che sono lì sono i + fortunati o sono gente che fa solo festa e per caso gira bene...
Parole sante grande Jack.........:il-saggi::il-saggi:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sono sempre stato convinto che non sian mica del tutto regolati bene quelli che riescono a fare filmati del genere.

Ma porca zozza, almeno nei video li vedi fare delle cose pazzesche e basta. Guardando questo invece mi chiedo...

ma sti qui hanno un normale scheletro oppure hanno un'anima di titanio rivestita in gomma al posto delle ossa?!

Metà dei voli che ho visto fare mi avrebbero mandato dritto in prontosoccorso, l'altra meta a letto per tre settimane!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
La settimana scorsa ho beccato quella lumaca di Gee Atherton sui sentieri di Finale Ligure...

... sembra che stessero ultimando le riprese per NWD10... tra l'altro l'elicottero che li supportava nelle riprese è anche precipitatato in atterraggio senza però alcune conseguenze per le persone...

Avevo visto a finalborgo qualche giorno fa un tizio con la maglietta della Freeride Entertainment che diceva ad un altro, probabilmente italiano: "we need big big jumps" con inconfondibile accento americano.
Mi era venuto il sospetto che stessero girando qualcosa :mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mi chiedo ma sono fatti di gomma dentro? fuori si vede cxhe si sbucciano come noi mortali ... ma con quelle tramvate uno di noi nn si rialza più altro che prontosoccorso >pablo ..... ci sotterrano direttamente sul luogo:smile::smile:
che ficata cmq ... 30 anni meno:omertà:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Come si suol dire:"un video che SPACCA......LE OSSA":smile::smile::smile::smile:
A parte gli scherzi qst girano anche sei ore al giorno in bike e fanno palestra....è che cmq (come diciamo noi trentini) propri tute le fassine al quert no i le ga(traduzione:non hanno tutte le rotelle al loro posto)
 

Avoid

Biker popularis
2/6/08
51
0
0
Verona
Visita sito
Trovato! Davvero calzante il testo... :-?

The Bronx - "Inveigh"

If I'm wrong, I don't care
If I'm right, I will be programmed and compared
If I crash, if I fail, I'll be waiting for you deep in hell
Well it's the loneliest place to go; the loneliest place to hide
Look at us now, up in the sky! We went and taught ourselves to fly!

Parasites sell advice and the weak will never trust what they've become,
they're most safely and perfectly them:
Kissing 'cause they never fight...
They fist and they fuck through the night
Look at them now, up in the sky! They went and taught themselves to die!

We won't be paragraphed by silence
We won't be hidden by the phone
We may appear sidetracked by violence, we may appear as barking dogs
Nothing is wrong, we are impossibly strong!

Gather your strength, believe everything you say
Never break down, follow, or blindly obey!
Look at us now, up in your skies! We taught ourselves!
We taught ourselves!
We taught ourselves!
We taught ourselves!
We taught ourselves to fly!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo