nwd dei poveri, o no?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
si ma adesso costerebbe 300 euro
poi basta vedere quelle dei super e ci assomiglia molto
poi non puoi neanche paragonarla a una biga di adesso

non bestemmiare...la pipeline è stata la prima full da fr 150mm di escursione e monopiastra da 130 davanti e...ti ricordo che parli di una rocky mountain...fatta a mano in canada...per certi versi come finiture e dettagli è molto meglio di una biga di adesso...
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Certo che è simmons! Sono i primi video di freeride, quelli che hanno dato inizio a tutto. Il primo era Pulp traction (magari trovarlo)..un must! Poi con i frooriders è iniziata l'era del freeride vero e proprio, Kranked 1-2-3 ecc. Cercate Kranked e vedrete che c'è la stessa gente e stesse bike, abbigliamento.
Bike rocky Pipeline, sistema urt, con 130 di corsa, anteriormente marzocchi da 130 (mi sembra drop-off..o z3) freni...magura serie hs, v-brake e qualche disco.
Abbigliameto, un must casco giro hammerhed divenuto poi switchblade, oakley e qualche pantalone baggy fox.....anche protezioni non ne giravano parecchie.
E facevano cose che io non farei con mostri da dh!!
Kranked è stato girato anche in Italia, a Genova.
Buon E-Mulo ;-)
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
io mi sono avvicinato alla mtb alla fine degli anni 90,facevo giri xc ma con la voglia matta di affrontare la discesa per completare il giro. Vedendo i primi video in circolazione tipo"cranked"dove Wade,Simmons,Tippie erano protagonisti mi sono appassionato al freeride. Si parla quindi dei genitori dello sport che la maggior parte di noi pratica. Ora ci sono ragazzi in giro per il mondo nemmeno maggiorenni in grado di fare manovre sulla bike da pelle d'oca, ma seza questi nomi"Wade" non si sarebbe sviluppato nulla.
bel video grande Simmons!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo