Nuraghe Gorroppu - FOTOREPORT -

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Il 6 aprile a Nuoro doveva esserci la XC Eliminator ma è saltata all'ultimo momento liberandomi dagli impegni.
Siccome in pentola bolle sempre qualcosa non ci ho messo molto a riorganizzare la mia giornata aggregandomi ai Gavoesi dovevano girare in Supramonte guidati da Antonio - Honcahenodu nel forum. Giro classico ma con l'aggiunta di Nuraghe Gorroppu che mi mancava.
Presenti solo 4 forumendoli (io, Palomar, Honcahenodu e Bakunin) ma in compenso Honcahenodu aveva riunito (all'insaputa di tutti) altri 14 partecipanti da Ulassai, Buddusò e Tortolì oltre a due locals di Orgosolo (Mario e Nello).
Bella giornata e bella compgania come al solito.

Posto le mie foto e spero che gli altri facciano altrettanto.

Funtana Bona
mrzu.jpg


Bakunin sulla salita per Monte Novo
2lgm.jpg


jsdn.jpg


Il lavoro dei giardinieri
5ist.jpg


e le prime peonie
kltt.jpg


m9xb.jpg


7vir.jpg


2xtm.jpg


hetd.jpg


axjy.jpg


onl1.jpg


In prossimità di Su Disterru
opl0.jpg


zod4.jpg


mufloni
thaw.jpg


passaggi tecnici sulla discesa per nuraghe Gorroppu
3f4n.jpg


potevamo farne a meno?
3jar.jpg


Nuraghe Gorroppu ... una meraviglia
mg53.jpg


idhc.jpg


tjil.jpg


e i resti delle capanne
lmt5.jpg


Il nuraghe è costruito su una roccia a picco
nv51.jpg


E' già ora di andare
0b2v.jpg


a7tw.jpg


6gd8.jpg


sts5.jpg


cinghiali
s92o.jpg
 
Il 6 aprile a Nuoro doveva esserci la XC Eliminator ma è saltata all'ultimo momento liberandomi dagli impegni.


... bellissimo Frà ................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Bella Franco :celopiùg:!! Ma è il mio Pc in TILT:razz::pc: o le foto sono solo due:nunsacci:???
Sulla fiducia sarà sicuramente stato un bel giro!!

... sembravano effettivamente poche 2 foto, ma sono moooolte di più ........... :spetteguless:
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
bellissimo uno dei posti piu belli che ho visitato da quando vado in bici,nonostante fosse a due passi da gavoi mi mancava questa escursione in bike,con vecchi amici e nuove conoscenze abbiamo condiviso questa bella esperienza in un museo a cielo aperto che non ci ha fatto mancare nulla ,tutto merito di antonio che ha condotto la truppa con grande esperienza nonostane alcune difficolta'grazie a tutta la banda foto:


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


per i piu curiosi tutte lefoto dell'album:cucù:
[album]42368[/album]
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bello bello. :medita:
Bel giro (ma avete fatto un giro o un percorso a bastone?) e bellissime foto. :medita::medita:
Io ho, come sogno nel cassetto, l'idea di continuare a scendere, dal nuraghe Gorroppu, sin giù alle pieghe... si lo so, poi tocca la "mirinzana in forru" del portage sulla "schiena d'asino" fin su a Sedda Arbaccas... ma credo ne valga la pena.
Mi piacerebbe fare un anellone che comprenda i territori di Orgosolo e Urzulei.
E' che non so bene dove attraversare il Flumineddu per tornare verso Monte Novo San Giovanni... magari, visto che c'è qualche local, si riesce a carpire questa informazione? :spetteguless:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bello bello. :medita:
Bel giro (ma avete fatto un giro o un percorso a bastone?) e bellissime foto. :medita::medita:
Io ho, come sogno nel cassetto, l'idea di continuare a scendere, dal nuraghe Gorroppu, sin giù alle pieghe... si lo so, poi tocca la "mirinzana in forru" del portage sulla "schiena d'asino" fin su a Sedda Arbaccas... ma credo ne valga la pena.
Mi piacerebbe fare un anellone che comprenda i territori di Orgosolo e Urzulei.
E' che non so bene dove attraversare il Flumineddu per tornare verso Monte Novo San Giovanni... magari, visto che c'è qualche local, si riesce a carpire questa informazione? :spetteguless:

Quindi tu intenderesti partire da monte novo e l'attraversamento di cui parli è quello in "rientro" dal lato urzulei al lato orgosolo giusto?
Cmq sappi che i locals sono già al lavoro.

Il nostro giro è stato il classico anello passando per su disterru con il "bastone" per nuraghe gorroppu.
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Quindi tu intenderesti partire da monte novo e l'attraversamento di cui parli è quello in "rientro" dal lato urzulei al lato orgosolo giusto?
Cmq sappi che i locals sono già al lavoro.
.

O anche viceversa, partire da Urzulei, zona Campu Oddeu e attraversare subito (quasi) il Flumineddu, per poi proseguire come ho detto.
Locals al lavoro... buono a sapersi! :mrgreen:
 

superale

Biker ciceronis
O anche viceversa, partire da Urzulei, zona Campu Oddeu e attraversare subito (quasi) il Flumineddu, per poi proseguire come ho detto.
Locals al lavoro... buono a sapersi! :mrgreen:

:sbavon:Grandi ragazzi, le foto sono fantastiche e voi sembrate Uron Boi vestito da motociclista.

Shardana, vedi se ti suona bene l'insieme.....campu oddeu, codula sa mela, fennau, guado flumineddu, sa senipida, campu su mudrecu, n.ghe mereu, n.ghe presethu tortu o gorroppu, sa giuntura, sedda ar baccas, campu oddeu !!
 

sumele

Biker serius
23/1/12
100
0
0
Bolotana
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon: bello bello si :celopiùg:
:sbavon:Grandi ragazzi, le foto sono fantastiche e voi sembrate Uron Boi vestito da motociclista.

Shardana, vedi se ti suona bene l'insieme.....campu oddeu, codula sa mela, fennau, guado flumineddu, sa senipida, campu su mudrecu, n.ghe mereu, n.ghe presethu tortu o gorroppu, sa giuntura, sedda ar baccas, campu oddeu !!
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
:sbavon:Grandi ragazzi, le foto sono fantastiche e voi sembrate Uron Boi vestito da motociclista.

Shardana, vedi se ti suona bene l'insieme.....campu oddeu, codula sa mela, fennau, guado flumineddu, sa senipida, campu su mudrecu, n.ghe mereu, n.ghe presethu tortu o gorroppu, sa giuntura, sedda ar baccas, campu oddeu !!

Praticamente il giro che avevo in mente! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo