nuovonuovo eccomi quà:-)!

MORETTA TEAM

Biker novus
20/12/11
7
0
0
pesaro
www.morettateam.it
piacere, io sono Andrea del Moretta Team di Pesaro,

Mi presento perchè finalmente entro a far parte della grande e bellissima comunity di MTB-Forum, già molti di voi mi hanno dato una calda accoglienza, sarà che a Natale sono tutti più buoni:-) comunque il forum è in testa ai miei siti preferiti!

vi spiego cosa stiamo facendo dalle mie parti con i ragazzi del MORETTA TEAM, che non è un gruppo formale ma una community REALE (dal web allo sterrato:-)

tutto cominciava in agosto 2011 con una pagina facebook:
http://www.facebook.com/pages/MORETTA-TEAM/252391271460028

la pagina facebook serviva a cercare gente con cui uscire in MTb dalle mie parti (tra mare, colline e montagne da 1400 metri nel raggio di 60 km)

fatto sta che l'entusiasmo crescente ha portato alla costruzione di un sito (on line la prossima settimana all'indirizzo www.morettateam.it )
che vorrebbe essere il primo PORTALE DI MOUNTAIN BIKE della provincia di Pesaro e Urbino, in cui far comunicare e scambiare mappe gps e incontrare tutti i biker della provincia e limitrofe...poi c'è anche una sezione di compro, vendo ,scambio bici....che vi invito a visitare (può tornare utile a tutti inserire un annuncio...tanto è gratis:-)

http://www.facebook.com/pages/compro-vendo-bici/107357612713178

ci sarà sul sito anche una sezione dedicata ai gruppi amici dove invito i vari gruppi di AMANTI DEL FANGO E DELLE RUOTE TASSELLATE ad entrare semplicemente mandandoci via mail il link al proprio sito e una foto del proprio gruppo all'indirizzo [email protected]

dalla prossima settimana saremo on line con il sito, se volete intanto mettere il "mi piace" alla pagina facebook , ditelo ai vostri amici bikers!

ciao e grazie ancora per l'ospitalità:-)

Andrea
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
BENVENUTO!!
NELLA FAMIGLIA

BUONA STRADA :smile::smile::smile:
faccine-babbo-natale017.gif
Auguri di buon Natale !!!!!!! IZ5DKI e famiglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo