Nuovo Xtr!!!!

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
spoon ha scritto:
comunque il cambio posteriore secondo me è stupendo.

si quello si, soprattutto il particolare xtr in rilievo.. fa paura per quello.. un po più moderno, ma ripeto l'unica cosa che nn mi piace sono i dual control.... saranno più efficienti ma esteticamente... bleaaa
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
brutta copia dell'X.0... si dice che funzioni da dio, ma dato che funziona da dio anche l'X.0 mi tengo l'X.0 che è più figo ahahhaha

a parte le battute (quali battute!? eri serissimo luca! N.d.r.) non mi piace proprio esteticamente... però dalla sea otter giungono pareri da chi lo sta testando che sia il cambio migliore mai prodotto... (certo, poi lo devono vendere... che ti dicono che non va bene!?)

ciao
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
llucake ha scritto:
brutta copia dell'X.0... si dice che funzioni da dio, ma dato che funziona da dio anche l'X.0 mi tengo l'X.0 che è più figo ahahhaha

a parte le battute (quali battute!? eri serissimo luca! N.d.r.) non mi piace proprio esteticamente... però dalla sea otter giungono pareri da chi lo sta testando che sia il cambio migliore mai prodotto... (certo, poi lo devono vendere... che ti dicono che non va bene!?)

ciao

Beh, in effetti mi sembra che Shimano (che da sempre uso con soddisfazione) ultimamente sia un po' in affanno e che le stia cercando un po' tutte per non perdere quote di mercato...prima i dual control e i cambi invertiti, salvo poi tornare sui propri passi, poi i manettini che funzionano come gli SRAM (pollice pollice), adesso l'XTR che sembra un X.0, con il comando col collarino regolabile come l'X.0...insomma, generalmente il leader del mercato va "avanti" e gli altri seguono...mi sa che si è un po' invertita la tendenza...

ciao
ale
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
anke mettere la X secondo me è stata una b@strardata..
Tutta la linea Sram è contradistinta dalla X e loro ora la mettono d prepotenza sui vari componenti...
Shimano a mio avviso dovrebbe cambiare un po la politica. Rimangono sempre i migliore e + leggeri, ma ciò ke gli frega secondo me sono i prezzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo