Nuovo Video Limatore

Tuot

Biker cesareus
Ripropongo qui il commento che ho lasciato su vimeo

Parlo da "ciclista della domenica" che sogna davanti ai vids di bike.
Limatore è un rider fortissimo ma dopo aver visto i video di gente come Benito Ros e Macaskill questo sembra molto amatoriale... molto italiano....
secondo me tecnicamente può farci vedere molto di più; la fotografia mi è piaciuta molto e con riding più tecnico si sarebbe valorizzata ancor di più la parte video.
Alla fine vola solo chi osa.
Tutto imho ovviamente.
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Bella Rob il video è figo, mi piacciono gli effetti e le riprese. Per quanto riguarda il commento di Tuot sono d'accordo, ma magari al prossimo video ci sorprenderai con passaggi + spettacolari. Continuate così!
 
Ripropongo qui il commento che ho lasciato su vimeo

Parlo da "ciclista della domenica" che sogna davanti ai vids di bike.
Limatore è un rider fortissimo ma dopo aver visto i video di gente come Benito Ros e Macaskill questo sembra molto amatoriale... molto italiano....
secondo me tecnicamente può farci vedere molto di più; la fotografia mi è piaciuta molto e con riding più tecnico si sarebbe valorizzata ancor di più la parte video.
Alla fine vola solo chi osa.
Tutto imho ovviamente.

scrivere 13 volte campione italiano e pubblicare questo video ha fatto sorridere molto i compagni trialisti di tutto il mondo... il video poteva essere indubbiamente fatto meglio (non parlo di riprese e montaggio).

bel video!
che pedali usa?
in una scena si vedono bene...

i pedali sono questi qui.
http://www.al4bikes.com/b2c/index.php?page=pp_producto.php&md=0&ref=pedales+2217
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo