Nuovo Video Limatore

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuot

Biker cesareus
Ripropongo qui il commento che ho lasciato su vimeo

Parlo da "ciclista della domenica" che sogna davanti ai vids di bike.
Limatore è un rider fortissimo ma dopo aver visto i video di gente come Benito Ros e Macaskill questo sembra molto amatoriale... molto italiano....
secondo me tecnicamente può farci vedere molto di più; la fotografia mi è piaciuta molto e con riding più tecnico si sarebbe valorizzata ancor di più la parte video.
Alla fine vola solo chi osa.
Tutto imho ovviamente.

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Bella Rob il video è figo, mi piacciono gli effetti e le riprese. Per quanto riguarda il commento di Tuot sono d'accordo, ma magari al prossimo video ci sorprenderai con passaggi + spettacolari. Continuate così!

Ripropongo qui il commento che ho lasciato su vimeo

Parlo da "ciclista della domenica" che sogna davanti ai vids di bike.
Limatore è un rider fortissimo ma dopo aver visto i video di gente come Benito Ros e Macaskill questo sembra molto amatoriale... molto italiano....
secondo me tecnicamente può farci vedere molto di più; la fotografia mi è piaciuta molto e con riding più tecnico si sarebbe valorizzata ancor di più la parte video.
Alla fine vola solo chi osa.
Tutto imho ovviamente.

scrivere 13 volte campione italiano e pubblicare questo video ha fatto sorridere molto i compagni trialisti di tutto il mondo... il video poteva essere indubbiamente fatto meglio (non parlo di riprese e montaggio).

bel video!
che pedali usa?
in una scena si vedono bene...

i pedali sono questi qui.
http://www.al4bikes.com/b2c/index.php?page=pp_producto.php&md=0&ref=pedales+2217

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo