Nuovo video... (In costruzione....)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pierwood

Biker urlandum
Guarda uomo che l'abbiamo già fatto l'anno scorso partendo da Casano e probabilmente lo rifaremo in primavera :mrgreen: , 1530 metri disl., quindi non credere di impressionarci :saccio: .
Vieni su con noi? :))):


Si..:bleah: io mi affianco in macchina e vi do il supporto AUDIO con la musica..:smile: :smile: :smile:
Lo so me l'avevi detto...o-o però quando siete arrivati su che sentieri avete fatto? Scommetto un deca che avete fatto i sentieri CAI... TUNNEL E PEDOFILO...:mrgreen:

Io vi porto su CRESTA e MULO... o a scelta, opzione PASSERELLE,VOMITINO,NEC o-o:bollicine:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Si..:bleah: io mi affianco in macchina e vi do il supporto AUDIO con la musica..:smile: :smile: :smile:
Lo so me l'avevi detto...o-o però quando siete arrivati su che sentieri avete fatto? Scommetto un deca che avete fatto i sentieri CAI... TUNNEL E PEDOFILO...:mrgreen:

Io vi porto su CRESTA e MULO... o a scelta, opzione PASSERELLE,VOMITINO,NEC o-o:bollicine:
Infatti abbbiamo fatto tunnel+pedofilo+barattini, la prossima saliamo da Carrara e dopo ci guidi te, voglio fare il Necrofilo mi manca o-o , mi sa che sarà uno shock per molti :mrgreen:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Infatti abbbiamo fatto tunnel+pedofilo+barattini, la prossima saliamo da Carrara e dopo ci guidi te, voglio fare il Necrofilo mi manca o-o , mi sa che sarà uno shock per molti :mrgreen:

lo scorso anno c' ero anche io ma se si rifà qest' anno però vengo con la FFF e monto sulla jeep con Pierwood ,,uno che ti passa i cd ti ci vorrà no? :mrgreen:
 

Pierwood

Biker urlandum
lo scorso anno c' ero anche io ma se si rifà qest' anno però vengo con la FFF e monto sulla jeep con Pierwood ,,uno che ti passa i cd ti ci vorrà no? :mrgreen:

Bravo...o-o un dj mi ci vuole....:bum-bum-: io ho le mani occupate..(:-| )
vedo che stai entrando nell'ottica giusta...o-o per affrontare la ''BESTIA''...:balla-co:

Se pedali da Carrara in su... poi non ti godi del tutto la discesa...:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo