Nuovo video... (In costruzione....)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Non ti ammazzo, però, se vuoi un consiglio, prima di completare un video riguardalo almeno 30 volte e poi vedrai che gli errori li troverai da solo. Diciamo che il video con le stesse scene sarebbe potuto durare 2/3 minuti in meno.

Però i rider hanno buone potenzialità, continuate così!!
 

Pierwood

Biker urlandum
Non ti ammazzo, però, se vuoi un consiglio, prima di completare un video riguardalo almeno 30 volte e poi vedrai che gli errori li troverai da solo. Diciamo che il video con le stesse scene sarebbe potuto durare 2/3 minuti in meno.

Però i rider hanno buone potenzialità, continuate così!!

Il rider e il regista sono gli stessi...:zapalott: ho posizionato la macchinetta digitale e poi... REC!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Il rider e il regista sono gli stessi...:zapalott: ho posizionato la macchinetta digitale e poi... REC!!!

Mittico...ci son già passato anch'io da quella fase e ogni tanto son costretto a riproporre il metodo, ma alla fine i risultati sono i migliori perchè sei lì da solo e ti prepari al meglio ogni scena...
 

@one

Biker grossissimus
Bravo anonimo o-o.
Perchè qualche volta non partecipi anche te alle riprese f.f.f.? Tanto i posti che giriamo sono vicini a casa tua e ti assicuro che quando andiamo con la telecamera non facciamo delle pedalate in salita.
Yo Yo Yo.:-?
 

Pierwood

Biker urlandum
Bravo anonimo o-o.
Perchè qualche volta non partecipi anche te alle riprese f.f.f.? Tanto i posti che giriamo sono vicini a casa tua e ti assicuro che quando andiamo con la telecamera non facciamo delle pedalate in salita.
Yo Yo Yo.:-?

Se mi assicurate al 100% che non c'e da pedalare vengo volentieri...!!:-?

:bum-bum-:
Anzi..ora che mi viene in mente milk mi ha invitato ufficialmente a lavori conclusi...sul PFP....





P.S a sto giro vi spezzo le gambe se mi in.culate...:mrgreen: !!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
e un po palloso il video... in quasi ogni scena t vedi tu che poi alla fine porti la bici a mano
poi in 2 o 3 scene s vede che t meti i guanti o che prendi la bici
un po monotono
e cmq beh io nn sono un mago a fare video.. xò ci sono degli errori sizi si notano troppo dei distakki con effetti
e come dikono gli altri dura troppo il video.. io nn ce lo fatta a vederlo tutto
avresti potuto agliare delle scene..
ad esempio all'inizio passa un po di tempo, prima che tu passi, avevo cominciato a pensare se s doveva vedere un qualcosa magari una piantina in quel pezzotto di verde.. o se t'eri dimentikato d passare.. :p
rifalllo e accorcia
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Se mi assicurate al 100% che non c'e da pedalare vengo volentieri...!!:-?

:bum-bum-:
Anzi..ora che mi viene in mente milk mi ha invitato ufficialmente a lavori conclusi...sul PFP....





P.S a sto giro vi spezzo le gambe se mi in.culate...:mrgreen: !!!

:smile: :smile: :smile:
ma non ti riferirai mica all' apoteosi day??? dai considera che la terza discesa non l' abbiamo fatta quindi non abbiamo mica poi pedalato tanto... :mrgreen:

Complimenti per il lavoro ma soprattutto per come giri!!! comunque hanno ragione, taglia un pochino...



P.S.: non vedo l' ora che torni la bella stagione per venire a trovarvi a campocecina...
 

Pierwood

Biker urlandum
o-o in effetti... come primo video...:pc: :pc: :pirletto: :help: :razz: mi sono un pò picchiato con il PC perchè non riuscivo a dirgli di fare quello che volevo...:fatti-so:
il primo pezzo ha una qualità video inferiore al resto...:cagozzo: non so' come mai.. chissa che caiser di rendering video ho fatto.. boh..:nunsacci:

mi ci vuole la telecamera..con ste cacchi.o di compatte digitali non si vede un caiser..!

però sbagliando si impara.. no?o-o comunque grazie dei consigli..
 

Pierwood

Biker urlandum
:smile: :smile: :smile:
ma non ti riferirai mica all' apoteosi day??? dai considera che la terza discesa non l' abbiamo fatta quindi non abbiamo mica poi pedalato tanto... :mrgreen:

Complimenti per il lavoro ma soprattutto per come giri!!! comunque hanno ragione, taglia un pochino...



P.S.: non vedo l' ora che torni la bella stagione per venire a trovarvi a campocecina...

No..:mrgreen: ogni riferimento è puramente casuale..:smile:
al prox giro vengo munito di jeep.. risalita meccanizzata.. e vi aspetto:-| in cima prendendo il sole.. e me la rido a vedere le vs. faccie paonazze..dalla fatica..:smile: :smile: :smile:

p.s quasi.. quasi.. organizzo l'apoteosi dei a Campocecina.. vi faccio pedalare da Carrara in cima (1450m) e poi aggiu'..... e allora si che c'e da ridere...:smile: :smile: :smile: :smile:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
No..:mrgreen: ogni riferimento è puramente casuale..:smile:
al prox giro vengo munito di jeep.. risalita meccanizzata.. e vi aspetto:-| in cima prendendo il sole.. e me la rido a vedere le vs. faccie paonazze..dalla fatica..:smile: :smile: :smile:

p.s quasi.. quasi.. organizzo l'apoteosi dei a Campocecina.. vi faccio pedalare da Carrara in cima (1450m) e poi aggiu'..... e allora si che c'e da ridere...:smile: :smile: :smile: :smile:

Guarda uomo che l'abbiamo già fatto l'anno scorso partendo da Casano e probabilmente lo rifaremo in primavera :mrgreen: , 1530 metri disl., quindi non credere di impressionarci :saccio: .
Vieni su con noi? :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo