Nuovo video Geax

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Comunicato stampa] C’è movimento in casa Geax…abbiamo appena ridisegnato il sito web con nuove applicazioni per i nostri visitatori. Il sito per mette di comparare differenti prodotti, lasciare i propri feedback sulla gomma, scaricare wallpapers e guardare video.

A proposito di video, ne abbiamo appena realizzato uno nuovo. Riders Geax come Luke Fulton, Brendan Howey, e Dustin Greenall si sono incontrati con il filmmaker Aaron LaRocque per fermare le loro prime impressioni sulla nuova gomma AKA… Una gomma versatile e tanto aspettata per AM/Slope/Jump… L’ambientazione dellla British Columbia in Canada è stata il campo di prova ideale per l’AKA

Clicca qui per vedere il nuovo video: www.geax.com
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ottima cosa avere un sito che fornisca le specifiche tecniche così esaurientemente. Peccato che sto attendendo i tubolari geax da un bel po' di tempo...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@ le lunghe orecchie di gomma di GEAX
la tabella del GATO ha 1 errore, il 26"x2,3 è dato come larghezza 48, dovrebbe essere 58 :spetteguless:
per il resto è sempre 1 ottimo sito, a dirla tuta non vedo altre migliorie se non il video...
a quando il DEHA e il DATURA "moribidi" da 40a? dai dai :celopiùg:
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Le AKA vengono date come gomme per XC, ma nel video promozionale non mi pare ci sia XC...quindi dove sta la verità?
inoltre nel forum si legge che "i tasselli spariscono in due uscite"...
qualcuno che le ha può dare una valutazione complessiva che ancora non l'ho trovata? sarei curioso di provarle (per uso XC) ma non vorrei prendere cantonate...

comunque io stravedo per geax e uso solo geax (con tutto il rispetto per gli altri marchi)
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Ottima cosa avere un sito che fornisca le specifiche tecniche così esaurientemente. Peccato che sto attendendo i tubolari geax da un bel po' di tempo...

Martella il tuo rivenditore!!! io li ho ricevuti in due settimane dall'ordine (a Dicembre) e ti garantisco che sono spettacolari. Una volta che li provi non ne vorrai più sapere di tornare alle coperture tradizionali (che siano Geax o meno)
 

Classifica mensile dislivello positivo