• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuovo video di Pistone: Without Project

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma che punti ti avrebbe tolto, quelli della patente??

oink
non so, mi è arrivato un messaggio personale,dove che per regolamento chi insulta gli altri, ti tolgono dei punti, ma la cosa più brutta è che non li puoi riacquistare,..................aperta è chiusa parentesi............
che amm fà.............

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
okkey, ma da dove te li tolgon i punti? mica ne abbiamo 20 come per la patente a scalare no? boh

oink o-o

PS. io ora ne ho 16, me ne hanno tolti 6 causa un passaggio con l'arancione trasformatosi in rosso nella foto...
ne avevo 22 per buona condotta prima...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Scusa non ho capito se ce l'hai con me.
Perchè se così fosse non ho capito dove avrei dimostrato di essere un irresponsabile e dove sono andato contro il messaggio di Marco.

Rileggi bene quello che ho scritto:

valerio188 ha scritto:
Anche io sono dell'idea di mettere il casco sempre e ovunque

Scusa non ho capito se ce l'hai con me.
Perchè se così fosse non ho capito dove avrei dimostrato di essere un irresponsabile e dove sono andato contro il messaggio di Marco.

Rileggi bene quello che ho scritto:
lo riletto, non c'è lo con te, sono stato forse un pò duro nel dire certe cose, ma comunque un professionista che gira un video del genere senza nessun tipo di protezione è da incosciente.............e non è proprio un bel messaggio da vedere, ne da prendere in considerazione.................. ne tanto meno da elogiare la sua bravura.................o-o

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
lo riletto, non c'è lo con te
Se non ce l'hai con me allora non ho capito a chi era indirizzato il tuo messaggio, scusa ma non l'ho proprio capito.
Parlavi chiaramente di un moderatore che secondo te non ha capito niente, cha ha torto (su cosa poi?) e che è un irresponsabile.
Fammi capire.

Io credo ce l'avessi con me, perchè fino a prova contraria sono io il moderatore che 4 mesi fa ti ha dato 5 punti di infrazione per un'offesa.

sCurra

Biker superis
ragazzi ma non credete di esagerare con sta storia del casco? indubbiamente è meglio averlo sempre, ma poi in fin dei conti ognuno è responsabile della propria testa! volete fare una legge che obblighi a girare in bici con il casco tipo le moto?

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it

Sono daccordo ognuno fa quello che vuole, però bisogna considerare che se io non mi metto il casco per i fatti miei quando giro è un conto, ma se decido di fare un video, posso essere un esempio negativo, posso essere imitato dai più giovani che mi vedono come un modello. Quindi ognuno faccia ciò che vuole ma il video e diseducativo.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Esatto!

Si penso che il messaggio era rivolto, a te
1°)offesa a chi, ad un troll che ha rotto i -------- la nostra sezione per mesi,è che quella sera( sfortunato ) ho interdetto con persone che non conoscevo è non ho mancato di rispetto nei loro confronti, (dopo nel forum,mi sono accorto da delle foto che sono tuoi amici,dove esci regolarmente in bici è quindi sei di parte).
2°)fino al tuo intervento nessuno è dico nessuno aveva elogiato pistone, ma avevamo tutti condannato il video, di un professionista che gira un video, senza casco
3°)vado a vedere il primo commento sul video...........di valerio 188..........sei un grande pistone........

4°)irresponsabile ........si perchè, non hai recepito il messaggio di marco, grande video..................ma grende cazzateeeeeee
5°)la bravura passa in secondo luogo................invece tu ( fa sembrare le cose più difficili, in cose semplici )........diamo ai ragazzini la possibilita di emularlo, perchè sono cose semplici
6°) la cosa che mi è piaciuta, molto del video......come ha risposto qualcuno.............. la musica.........
ciao...............................................

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
1°) Troll o non troll hai offeso una persona, hai usato parole molto pesanti e per questo ti sei meritato un'infrazione. Da quello che scrivi capisco che la cosa ancora ti rode.

2°)
marco ha scritto:
Grandi numeri, grande cazzata fare un video senza casco.
valerio188 ha scritto:
Anche io sono dell'idea di mettere il casco sempre e ovunque.
vederlo dal vivo è uno spettacolo, sembra tutto così facile a vedere lui!!!!!

3°) Lo ribadisco, Pistone è molto bravo.
Questo non toglie il fatto che non sono d'accordo nel girare senza casco.

4°)Di nuovo:
valerio188 ha scritto:
Anche io sono dell'idea di mettere il casco sempre e ovunque.

5°)...invece io cosa????

6°) Si è vero anche la musica è bella.

Detto questo, per non continuare con questi OT, se hai altre cose da dirmi ti invito a contattarmi in mp (ma ho il presentimento che non lo farai, magari mi sbaglio).

Ciao, Valerio.

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.517
80
0
Montegrappa
Visita sito
Bravissimo sto tipo !!!!
Azi tutti e 2

per il casco , il tipo è giovane. quando picchierà duro si metterà anche l'integrale da cross

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo