Se non ce l'hai con me allora non ho capito a chi era indirizzato il tuo messaggio, scusa ma non l'ho proprio capito.
Parlavi chiaramente di un moderatore che secondo te non ha capito niente, cha ha torto (su cosa poi?) e che è un irresponsabile.
Fammi capire.
Io credo ce l'avessi con me, perchè fino a prova contraria sono io il moderatore che 4 mesi fa ti ha dato 5 punti di infrazione per un'offesa.
Si penso che il messaggio era rivolto, a te
1°)offesa a chi, ad un troll che ha rotto i -------- la nostra sezione per mesi,è che quella sera( sfortunato ) ho interdetto con persone che non conoscevo è non ho mancato di rispetto nei loro confronti, (dopo nel forum,mi sono accorto da delle foto che sono tuoi amici,dove esci regolarmente in bici è quindi sei di parte).
2°)fino al tuo intervento nessuno è dico nessuno aveva elogiato pistone, ma avevamo tutti condannato il video, di un professionista che gira un video, senza casco
3°)vado a vedere il primo commento sul video...........di valerio 188..........sei un grande pistone........
4°)irresponsabile ........si perchè, non hai recepito il messaggio di marco, grande video..................ma grende cazzateeeeeee
5°)la bravura passa in secondo luogo................invece tu ( fa sembrare le cose più difficili, in cose semplici )........diamo ai ragazzini la possibilita di emularlo, perchè sono cose semplici
6°) la cosa che mi è piaciuta, molto del video......come ha risposto qualcuno.............. la musica.........
ciao...............................................