• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuovo video di Pistone: Without Project

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dov'è lo staff ????Questo video non è un bel messaggio.

leggi quello che ho scritto:

Video trialistico di Pistone. Grandi numeri, grande cazzata fare un video senza casco.

Il cervello ce lo dovremmo avere tutti per capire che girare senza casco è da deficienti, Pistone pensa di essere fiko a non usarlo, invece è molto poco professionale e lascia i suoi bei numeri in secondo piano. Peccato.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ragazzi vorrei farvi notare che le scene in cui non indossa il casco sono scene in cui Pistone fa trick di base del trial...
voi mettete il casco per fare 100 metri per andare da casa al bar seppur con la bici da FR?
vero quello che dici., pero non tutti fanno video che poi montano e mettono in rete. se lo fai dovresti avere giudizio e farti riprendere con il casco, questa e' la mia opinione. anche perche sappiamo che senza quell'oggetto in testa un domani il tuo video non puo' apparire ed essere commercializzato in giro. bravissimo pistone , cio' nulla toglie alla sua eleganza e bravura.o-o

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
anche perche sappiamo che senza quell'oggetto in testa un domani il tuo video non puo' apparire ed essere commercializzato in giro
Bhe per quanto riguarda i video di BMX potrei dirti che spesso è vero il contrario.
Anche io sono dell'idea di mettere il casco sempre e ovunque, ma ora non vorrei aprire nessuna polemica, sopratutto qui non è questo l'intento di questo topic.

bravissimo pistone , cio' nulla toglie alla sua eleganza e bravura.o-o
Sono d'accordo, vederlo dal vivo è uno spettacolo, sembra tutto così facile a vedere lui!!!!!

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ragazzi vorrei farvi notare che le scene in cui non indossa il casco sono scene in cui Pistone fa trick di base del trial...
voi mettete il casco per fare 100 metri per andare da casa al bar seppur con la bici da FR?
quando no avevo il motorino e uscivo in bici, il casco lo mettevo, mi prendevano tutti in giro ma la mia testa è più importante...

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase

Allora riguardati il video. Il ragazzo mescola figure di diversa difficoltà, ma anche e soprattutto a velocità e altezze diverse, e non mi pare che quando salta giù dai gradoni dell'anfiteatro sia basso nè che porti il casco, o che il 360 scendendo dalla panchina lo faccia piano e che indossi il casco. Fare un 360 a quella velocità senza un invito non è proprio una manovrina base....oppure abbiamo due metri di misurazione diversa...Poi al bar di certo non ci vado con la bici da FR (altrimenti ne trovo 3...).
Quanti ottimi atleti, dalla mtb, all'arrampicata, ad altri sport si sono infortunati (se non peggio...) per eccesso di sicurezza proprio facendo delle cosiddette "manovre base"??? Che poi uno pensi di essere uno sborone questa è un'altra storia....una volta che è rotta la testa è rotta...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sono d'accordo, nonostante lui sia bravissimo secondo me il video dovrebbe essere tolto

M

Marco il Pazzo

Ospite
beh..io il casco lo indosso sempre...
comunque davvero i miei complimenti! Che numeri

io la polemica la inizio io, non accetto che un moderatore che ha dei requisiti per poter giudicare gli altri,( a me mi ha tolto 5 punti per aver chiamato un troll frociooooooo) difende la bravura di un professionista, a discapito della sicurezza che per noi, appassionati di questo sport è la sopravvivenza, è di andare contro il messaggio( questo era il messaggio la sicurezza) del nostro diretur fantasma, mi dispiace ma non hai capito niente.......... bhoo non so cosa dire .....lo ripeto non hai capito nienteeeeeee..............
ps. non perchè mi ha tolto i 5 punti................ma ha torto alla grande.....quindi per me sei giudicabile......ed un irresponsabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo