Nuovo (vecchio) trattore

Truria

Biker novus
11/10/12
25
0
0
34
Mirano
Visita sito
portata a casa poche ore fa questa bestiaccia usata, per poter finalmente ritornare a sporcarmi un po' sugli sterrati, l'ho scambiata con una fixed gear che avevo, non so che modello sia sinceramente, non è scritto nemmeno sul telaio, datemi qualche opinione a riguardo, accetto anche gli insulti ahahahh :-)
 

Allegati

  • 20121020_142947.jpg
    20121020_142947.jpg
    58,1 KB · Visite: 54
  • 20121020_142811.jpg
    20121020_142811.jpg
    45,1 KB · Visite: 52
  • 20121020_142733.jpg
    20121020_142733.jpg
    59,6 KB · Visite: 70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non è una scott !!!
sono adesivi incollati quelli della scritta , è un 'assemblato di vari pezzi , il telaio è vecchio a vedere le dimensioni del canotto di sterzo , e sembra d'acciaio , e può anche non essere un male , se uno vuole incominciare , pesa ma almeno è robusto .
monta freni a disco idraulici e ruote a doppia parete , ma non sò cosa siano .
la forca a doppia piastra è un mistero ! e hanno montato su una bici con quella forca un manubrio e un'attacco con forma e dimensioni che generalmente si trovano su front da xc .
il cambio è il vecchio shimano 300 lx exage , era un cambio di fascia medio bassa shimano per mtb , l'equivalente oggi è l'acera , se ancora in buone condizioni può anche essere accettabile . ma l'ammo posteriore ce l'avevo uguale sulla bici che ho preso 6 anni fà all'ipercoop per 90 euro e che uso per andare al lavoro .
quindi penso che quella sia una bici assemblata con pezzi di 7-8 bici diverse in cui hanno tentato di upparla per discesa , con ruote , freni e forca usati che non sembrano malaccio , presi da una bici demolita o qualcos'altro e poi riverniciato il tutto
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
la pinza posteriore dalla foto è a 2 pistoncini per lato, è sicuramente molto potente quindi quella mia sembra ok, la forca è stile discesistico come ti è stato gia accennato è a doppia piastra sempre tipica discesistica, consideriamola una FRANKEINSTEIN delle bici..un po XC un po FREERIDE un po di tutto...se cmq ti ci trovi bene sopra DIVERTITI magari ha del potenziale nascosto che va oltre l età e l assembraggio FANTASY!
come ti è stato gia detto BUONE PEDALATE!
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
la pinza posteriore dalla foto è a 2 pistoncini per lato, è sicuramente molto potente quindi quella mia sembra ok, la forca è stile discesistico come ti è stato gia accennato è a doppia piastra sempre tipica discesistica, consideriamola una FRANKEINSTEIN delle bici..un po XC un po FREERIDE un po di tutto...se cmq ti ci trovi bene sopra DIVERTITI magari ha del potenziale nascosto che va oltre l età e l assembraggio FANTASY!
come ti è stato gia detto BUONE PEDALATE!

Mi piace come sintesi...
:celopiùg:
 

Truria

Biker novus
11/10/12
25
0
0
34
Mirano
Visita sito
ci ho fatto un giro di prova sembra andare abbastanza bene, freni e cambio sanno farsi rispettare a dovere, forse pecca un po' in quanto a peso...certo ha biosgno di una revisionatina e una pulita...qualche riparazione e controllo lo so fare anche io ma su bici più semplici, c'è qualcuno della mia zona qua nel forum che raida e che ha voglia se ci troviamo? Così mi insegna qualche trucchetto, così ci si conosce e magari si fa qualche raidata insieme!!
 

Truria

Biker novus
11/10/12
25
0
0
34
Mirano
Visita sito
no infatti!! per adesso si sta rivelando un buon "trattore" come da titolo! ha la possenza di un fuoristrada!! fà il suo dovere, fra poco la provo anche su qualcosa di più impegnativo vediamo come risponde!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo