Nuovo utente

Vigamethanol

Biker novus
16/4/14
14
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono Lorenzo dalla provincia di Milano, spero sia la sezione giusta, gradivo solo presentarmi, giro in mtb da un anno circa sono mi ritengo fortunato perché avendo un cognato dirigente di Bianchi mi ha fornito prima una jab 7100 poi da due giorni sono orgoglioso possessore di una methanol 29 sx.....

Ancora un saluto ci sentiamo nelle discussioni...
 

Vigamethanol

Biker novus
16/4/14
14
0
0
Visita sito
qa4yge9a.jpg


Volevo aggiungere le foto anche se nn ho ancora capito come si fa a cambiare a cambiare la foto del profilo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti sono Lorenzo dalla provincia di Milano, spero sia la sezione giusta, gradivo solo presentarmi, giro in mtb da un anno circa sono mi ritengo fortunato perché avendo un cognato dirigente di Bianchi mi ha fornito prima una jab 7100 poi da due giorni sono orgoglioso possessore di una methanol 29 sx.....

Ancora un saluto ci sentiamo nelle discussioni...

gran bella bike complimenti e ben venuto !!! stupenda...

...quindi tuo cognato lavora a poco da mè...stò vicino a Treviglio , alla fabbrica Bianchi...ci bazzico spesso nell'outlet adiacente !!!


..benvenuto e buone pedalate !!!

presentati anche nella sezione apposta delle bianchi...si parla solo delle vostre piccole :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=37915&highlight=bianchi
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
se vuoi modificare il tuo profilo devi farlo da pc, pannello utente, clicchi nella colonna a sinistra la voce che vuoi.
oppure scrivi su google il tuo nic e mtb forum e ti apre il tuo profilo da li cerchi sulla pagina che ce modifica immagine di profilo ecc
 

Vigamethanol

Biker novus
16/4/14
14
0
0
Visita sito
Grazie delle risp, e per la dritta della sezione bianchi e per marxxx79 ..si sei davvero vicino allora, adesso dovete cominciare però a dirmi i difetti. Perchè vi giuro che causa influenza nn l'ho neanche fatta uscire dal cortile, ci ho pedalato tre volte li è giá mi sembrava una differenza abissale.....però ho letto qua è la in giro che nn sia proprio una delle migliori.....
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono Lorenzo dalla provincia di Milano, spero sia la sezione giusta, gradivo solo presentarmi, giro in mtb da un anno circa sono mi ritengo fortunato perché avendo un cognato dirigente di Bianchi mi ha fornito prima una jab 7100 poi da due giorni sono orgoglioso possessore di una methanol 29 sx.....

Ancora un saluto ci sentiamo nelle discussioni...

Ma non è una FS? La SX non è full...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Grazie delle risp, e per la dritta della sezione bianchi e per marxxx79 ..si sei davvero vicino allora, adesso dovete cominciare però a dirmi i difetti. Perchè vi giuro che causa influenza nn l'ho neanche fatta uscire dal cortile, ci ho pedalato tre volte li è giá mi sembrava una differenza abissale.....però ho letto qua è la in giro che nn sia proprio una delle migliori.....

...è un buonissima bike , niente da dire...se poi l'hai avuta ad un prezzo inferiore al listino , và benone...

...il difetto più grosso che aveva quella bike era il prezzo ( di listino ) , la bianchi è notoriamente frà i marchi più cari nelle mtb ...anche rispetto a marche blasonate...non solo con l'acquisto on line ...e quindi trovavi a quel prezzo molte bike con la stessa qualità di telaio ma con una componentistica migliore e un peso inferiore ...!!!
 

Vigamethanol

Biker novus
16/4/14
14
0
0
Visita sito
...è un buonissima bike , niente da dire...se poi l'hai avuta ad un prezzo inferiore al listino , và benone...



...il difetto più grosso che aveva quella bike era il prezzo ( di listino ) , la bianchi è notoriamente frà i marchi più cari nelle mtb ...anche rispetto a marche blasonate...non solo con l'acquisto on line ...e quindi trovavi a quel prezzo molte bike con la stessa qualità di telaio ma con una componentistica migliore e un peso inferiore ...!!!


Ah beh guarda, se ho capito bene cosa costa ti garantisco che se nn l'avessi avuta ad un prezzo più che agevolato nn l'avrei nemmeno considerata una una bike ma già rientrava nella sezione moto....
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ah beh guarda, se ho capito bene cosa costa ti garantisco che se nn l'avessi avuta ad un prezzo più che agevolato nn l'avrei nemmeno considerata una una bike ma già rientrava nella sezione moto....

methanol 29.3 fs ...3990 euro di listino....

...in effetti cominciamo ad avvicinarci al reparto mezzi motorizzati !!!
 

Vigamethanol

Biker novus
16/4/14
14
0
0
Visita sito
methanol 29.3 fs ...3990 euro di listino....



...in effetti cominciamo ad avvicinarci al reparto mezzi motorizzati !!!


Se ti piace fare motocross trovi anche delle husqvarna usate a quelle cifre.....tanto per rimanere in tema di fuori strada ecc.....no come dici tu il prezzo di listino è folle, però come ogni cosa vale anche per lo sconto......se trovassi una Ferrari f12 Berlinetta a 50.000 euro farei indebiti per comprarla......perchè l'avrei giá rivenduta a 75000.....ma la methanol la tengo!!!!
 

hernybahus

Biker serius
12/4/14
116
0
0
Bergamo
Visita sito
gran bella bike complimenti e ben venuto !!! stupenda...

...quindi tuo cognato lavora a poco da mè...stò vicino a Treviglio , alla fabbrica Bianchi...ci bazzico spesso nell'outlet adiacente !!!


..benvenuto e buone pedalate !!!

presentati anche nella sezione apposta delle bianchi...si parla solo delle vostre piccole :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=37915&highlight=bianchi

La Bianchi ha uffici (e credo anche un insediamento produttivo) anche a Zingonia di Verdellino, vicino ai campi dell'Atalanta.
 

hernybahus

Biker serius
12/4/14
116
0
0
Bergamo
Visita sito
...è un buonissima bike , niente da dire...se poi l'hai avuta ad un prezzo inferiore al listino , và benone...

...il difetto più grosso che aveva quella bike era il prezzo ( di listino ) , la bianchi è notoriamente frà i marchi più cari nelle mtb ...anche rispetto a marche blasonate...non solo con l'acquisto on line ...e quindi trovavi a quel prezzo molte bike con la stessa qualità di telaio ma con una componentistica migliore e un peso inferiore ...!!!

Sante parole. Per altro sottolineo come tu hai ben fatto che è cara senza ragione di esserlo.
Se bazzichi all'outlet (in cui non sono mai stato) posso farti una domanda? Tengono solo bici o anche accessori? Hanno molta scelta sugli accessori?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
La Bianchi ha uffici (e credo anche un insediamento produttivo) anche a Zingonia di Verdellino, vicino ai campi dell'Atalanta.
Produttivo è una parola grossa...
Se bazzichi all'outlet (in cui non sono mai stato) posso farti una domanda? Tengono solo bici o anche accessori? Hanno molta scelta sugli accessori?
Io degli accessori non ricordo, comunque anche di bici c'è veramente poco... Bisogna arrivare al momento giusto se si vuole fare l'affare...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sante parole. Per altro sottolineo come tu hai ben fatto che è cara senza ragione di esserlo.
Se bazzichi all'outlet (in cui non sono mai stato) posso farti una domanda? Tengono solo bici o anche accessori? Hanno molta scelta sugli accessori?

gli accessori , ci sono...ma non sono componentistica...

...nel senso che tengono selle , borracce e porteborracce , borse sottosella...pompe ...tutta quella cosa che può mettere il marchio bianchi...

..non ci trovi freni , deragliatori o forcelle...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo