nuovo utente

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh con altre parole ma era ciò che volevo dire anch'io.
Ti stuzzica la full?ci sta nel tuo budget?allora non c'è dubbio alcuno fatti una bi-ammo.

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
50
como
Visita sito
ciao patrik .sono di como anche io coscritto tuo e stesso peso e altezza e passione quanto vedo...io sono appena passato ad una specialized e adesso e' periodo bunoper acquistare tra un po escono i modelli nuovi e riesci a predere qualcosa di nuovo e valido con quei soldini....solo devi capire che tipo di giri ti piacciono di piu' se preferisci ful o front bike pdalabile o piu da discesa valuta te'..quanto scrivi vuoi na bike pedalabile ma che nelle discese sia sicura secondo me 120 di escursione e' ok .passa da snopy a fino lui ti aiutera' molto a capire.

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
infatti non sanno quello che si perdono

io ho una full e ne sono molto soddisfatto..ho riletto i post del nostro amico e lui nn ha mai detto di voler fare dh o freeride, ha parlato di montagna a tutto tondo..dico che sia meglio una front per un fattore di esperienza..quando ho iniziato qualche anno fa a fare questo sport con un mio amico io avevo una full usata da 15kg lui una front nn di marca e vi posso assicurare che abbiamo fatto sempre le stesse cose anzi in discesa lui va di più perchè ha più manico anche con una front..io continuo a dire che se uno si vuole godere la montagna o le collino intorno a casa all'inizio nn ha bisogno di mtb che sembrano delle moto da cross ma di voglia a faticare e molta gamba con un mezzo che ti aiuti e nn ti penalizzi..

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

onestamente non sono daccordo ma è solo una questione di punti di vista, io ho iniziato con full e ora sono passato ad una full ancora più pesante e onestamente accollarmi i miei quasi 19 kg in salita non mi pesa poi tanto se penso che finita la salita questo mi permetterà di avere 180 davanti e 215 di dietro per gustarmi al discesa
sono sicuro ceha nche con una front ci fai un po di tutto ma tocca avere manico come hai fatto notare anche tu.
un principiante spesso e volentieri non ne ha quindi un aiutino in termini di escursione fa comodo e ti permette di osare di più in discesa, ti aiuta a toglierti delle paure che logicamente ti assalgono quando vedi che il sentiero si abbassa troppo o è troppo sporco.
poi onestamente la full che gli avevo consigliato, una pitch, non mi pare un cancello da dh anzi è abbastanza leggera da essere usata anche in superenduro dove si pedala e pure tanto. poi alla fine de gustibus...

patrick74

Biker popularis
6/8/09
82
0
0
como
Visita sito
Bike
Canyon
ragazzi Vi ringrazio tutti,nei prossimi giorni farò qualche giro per vedere cosa mi consigliano e a che prezzo!penso che opterò per una bi ammo non estrema,l'idea di fare sentieri e osare un pò mi invoglia!!credo di aver capito che come qualità prezzo le specialized non sono male!magari tipo quella che consiglia yoghibiker!?bè sò che forse sarebbe meglio iniziare con una front ,ma essendo fuori forma e con qualche dolorino alla schiena una full forse mi aiuterebbe un pò!(probabilmente ho detto delle c....e)certo che la pitch....mi piace!!!

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
50
como
Visita sito
ciao si vai di ful anche la fsr comp non e' male ...

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

beh la schiena allora ti ringrazierà di certo ma ricordati ceh un favore che fai alla schiena è un torto ceh farai alle gambe, ma quelle si portano in forma più facilmente.
per il budget che hai a disposizione oltre a specialized ti consiglio di dare un'occhiat anche a gt e marin per quanto riguarda il nuovo, le prime un po le conosco e sono veramente belle bighe le seconde non le ho mai provate ma hanno un aspetto molto solido.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo