News Nuovo trail sul Piave

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Complimenti per l'impegno e la valorizzazione del territorio! Quando passerà questo periodo nefasto conto di farci un giro (anzi, più di uno!). Aggiunto alla lista con Monte Grappa e Carso (molto interessato ai luoghi della Grande Guerra); bravi!
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Il percorso non è nuovo, esiste da diversi anni ed è stato anche più volte devastato dalle piene della Piave, ma sempre risistemato grazie all'impegno di Bike Tribe.
Il futuro però è molto incerto visto che l'associazione ha recentemente annunciato lo scioglimento:
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Se ben ricordo è stato creato alcuni anni fa come percorso di gara di una tappa della Coppa Veneto MTB, tappa gestita appunto dal BikeTribe. Negli anni è stato oggetto di modifiche, anche tecnicamente interessanti (in ottica XC) - ricordo alcuni brevi rock-garden e qualche tosta risalita, che stagionalmente il fiume si è portato via.
Ci son stato più volte, abitando a pochi chilometri; potrei dire che ciclisticamente sono nato sui trail del Piave.
 

Classifica mensile dislivello positivo