Nuovo tracciato permanente DH a Pratospilla (PR)

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
dexter ha scritto:
mmm ho visto la foto della Davis!
dove la trovo online?
a luglio le aperture sono solo la domenica?

Bella la Davis :sbavon: ancora non è on-line. Appena la mettono in rete ti avverto immediatamente (sono poco in fermento anche io, nella web cam si vede tutta la parte finale del tracciato col panettone).
A luglio le aperture sono solo la domenica ma se ci organizziamo e me lo dite un paio di giorni prima ci aprono anche il sabato (o anche durante la settimana).
Ieri hanno montato il ping-pong....quello è il mio sport, altro che DH :smile:

Ciao
Balo

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
la morosa mi ha appena prenotato sulle alpi da questo week-end per tutta la prima di luglio ma il resto del mese sono libero dall'universita quindi vengo di sicuro, quando torno concordiamo il giorno/i.

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
dexter ha scritto:
la morosa mi ha appena prenotato sulle alpi da questo week-end per tutta la prima di luglio ma il resto del mese sono libero dall'universita quindi vengo di sicuro, quando torno concordiamo il giorno/i.

voi mettetevi d'accordo sulla data e io vi organizzo un weekend di fuoco, fiamme ed alcool :-? ;.=9/

Ho messo le nuove foto panoramiche qui:
http://www.baloride.it/fotogallery/panorami/panorami.html

nell'ultima si vede tutta la parte alta della pista da dh.
Ciao
BaLo

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
sambofoto ha scritto:
complimenti balo....quando siete su voi?

così magari mi organizzo x venire a fare un track-test :-?

mi.ti.co. :prost:

Sarò su sabato mattina (pomeriggio mare) e tutta domenica prossima (23 e 24). Se vieni avvertimi che mi faccio trovare!

Ciao
Balo

ps. ti ho salvato la vita a Cervinia con i consigli per l'abbigliamento? Non avrei mai pensato che avreste beccato più freddo che noi l'anno scorso.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo