Nuovo tracciato permanente DH a Pratospilla (PR)

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
beh pare esserci di tutto, ripidi ,t erra compatta, ghiaia, salti...e quanti salti! :-? poi il panettone mi sa che ti fa fare dei bei voli!
ma la seggiovia non ha dei ganci? magari come a montecreto....sai con delle bike pesanti magari non è comodissimo...
 

seba

Biker novus
8/10/03
38
0
0
56
Parma
Visita sito
Magnifico!!!
A fine giornata avevo i moscerini stampati sui denti!
Complimenti al Balo, Gelo ai ragazzi di Pratospilla ed a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del tracciato :-? :-? :-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
sei stato bravo col video Balo, anche se l'h dovuto guardare senza audio xche ero al lavoro :???:

pero ti ci vuole una stecca nel polso per tenere le riprese piu ferme!
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
dexter ha scritto:
sei stato bravo col video Balo, anche se l'h dovuto guardare senza audio xche ero al lavoro :???:
Noooo, perde tutta la poesia (la musica l'ha selezionata Alessio) :-?

dexter ha scritto:
pero ti ci vuole una stecca nel polso per tenere le riprese piu ferme!
Se consideri che non avevo mai usato una videocamera prima....ho notato che è meglio non esagerare con lo zoom (mal di mare).

Quand'è che venite a trovarmi??? Finalmente questo weekend dovrebbe esserci un tempo ottimo. Comunque dovremmo vederci sabato alla cena (me n'ha parlato ieri sera la Gio).

Ciao
Balo
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
veramente bello il video, si vede che fatto con il cuore. quanto prima veniamo su a pratospilla balo, giuro. :eek: azz a momenti dimenticavo la cena dai legno !! %$)) ci siete anche voi? spero di si cosi ci si parla per organizzare una trasferta collettiva del ruplo a pratospilla. ciao bello :eek:
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it

Nonno ubriacone, te ti sei fumato il cervello a bere dei cocktail col caldo egiziano!!! Non dovevamo essere in Austria noi questo we? Peccato che sia ancora mezzo bloccato con la schiena
Ci si vede quasi sicuramente sabato alla cena, poi magari datemi qualche notizia....

Pupo te mangia "le brodèn" alla VTT

Balo
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
non c'io' il fisico per l'austria ora come ora. troppo caghetto egiziano e ancora sotto shok dal rientro al lavoro!! scherzi a parte la mi moglie non mi dava il permesso cosi mi rifaro a fine luglio in francia 4 giorni camperato a les get/morzine.
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
dexter ha scritto:
state prendendoci gusto eh? :-?

Balo quando sarai su nuovamente che cerco di organizzarmi?

Già, più ci giro e più mi piace!!! Io sarò su Domenica però penso a piedi perchè sto cercando il giro freeride, poi le prossime due domeniche non ci sarò (il 3 luglio c'è il raduno offroad a RE e il 10 ho una escursione al Fuso). Se volete si puà organizzare un modena raduno per il 17-18 luglio, che dici???

Ciao
Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
pupo ha scritto:
il modena raduno x il 16-17 e' gia' scritto: NOTTURNA A SESTOLA!!!
vietato mancare, naturalmente grigliata e free-ride sia al sabato che alla domenica...

Ormai trovare un we libero è un'impresa impossibile :???:
Bah, comunque ieri approfittando della stupenda giornata ho fatto un pò di belle foto panoramiche, stasera le metto sul sito.
Confermo che sono montati i ganci per il trasporto delle bici (foto, scusate l'espressione :???: )



Ciao
Balo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo