Nuovo tracciato permanente DH a Pratospilla (PR)

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
GABRI3RIDE ha scritto:
... le foto sono sul sito del Balo www.baloride.it
l'indiriss diretto alle foto http://www.baloride.it/trails/pratospilla/fotogallery/prove_20050522/phpslideshow.php

p.s BIRRA NE SCORRE A FIUMI :-P

Eccomi tornato dalla località segreta, per i maligni sottolineo che NON ANDRO MAI PIU CON LA BICI DA STRADA, nei prossimi giorni metto un altro pò di foto che hanno scattato ieri. Poi giovedì (festa) saremo la per i preparativi finali per domenica. La pagina diretta per le info è:
http://www.baloride.it/pratospilla

Ciao Balo

@Gabri: più bello l'avatar con la FORTANA!!!

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ieri abbiamo finito una parte di muro "LesDeux Alpes style" con 7 tornanti in poche decine di metri e abbiamo sistemato lo spettacolare Salto delle Rocce. Appena ho un minuto metto le nuove foto.

Sabato sera per chi dorme in albergo birrata in compagnia e musica

Domenica giornaliero e pasta party 15€

Vi aspetto

Balo

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
complimenti ancora per tutto il lavoraccio che avete fatto su a pratospilla. giuro appena posso vengo con dexter e il pupo a trovarvi, direi fine giugno. ti telefonero ovvio prima per vedere se 6 in zona. ciao e ancora grande :-?

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
NONNOBANSHEE ha scritto:
complimenti ancora per tutto il lavoraccio che avete fatto su a pratospilla. giuro appena posso vengo con dexter e il pupo a trovarvi, direi fine giugno. ti telefonero ovvio prima per vedere se 6 in zona. ciao e ancora grande :-?

Si potrebbe fare domenica 25. Ci dobbiamo sentire per lAustria.

Appena finito di lavorare scappo su a finire gli ultimi ritocchi che domani si GIRA :-? :-?

Ciao
Balo

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Eccomi, distrutto dal fine settimana ma estremamente contento che la pista sia piaciuta a tutti. Sicuramente è bella tosta e anche abbastanza lunga ma sempre fattibile in sicurezza. Io l'ho trovata molto divertente e varia. Per me e il Gelo è stata una grande ricompensa per tutto il lavoro che abbiamo fatto.
Appena riesco metto le foto sul sito e a giorni proviamo a montare la riprese che abbiamo fatto ieri.
Grazie a tutti quelli che sono venuti e andateci a girare che merita!

@Max: sei il mio crosscauntrista preferito!
@Dexter: questa settimana non riesco proprio, ci provo da solo, al limite poi lo miglioreremo.

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Max ha scritto:
Posso solo fare xc, visto che alla 4 discesa non sentivo + i polsi .

Sei stato eroico:1o perchè sei venuto nonostante il coast-to-coast Appennino-Bassa, 2o perchè te la sei cavata alla grande.
Il prossimo passo è farti provare la mia bici coi pedali LIBERI.

Ciao
Balo

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Mi unisco al coro nel fare i complimenti a BALO, GELO e tutti quelli che in qualche modo hanno contribuito a far si che il percorso potesse essere realizzato!!!
Ovviamente complimenti anche ai gestori dell'impianto per la grandissima disponibilità e simpatia e per il coraggio di imbarcarsi in questa nuova avventura!!!
Nonostante la mia scarsa preparazione mi sono divertito come un matto!!! Tracciato molto bello con difficoltà di ogni genere e grado e cornice stupenda.
In queste occasioni compagnia sempre supersupersupergiusta!!!

Arrivederci alla prossima

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
dexter ha scritto:
balo in zona..anche non troppo vicino conosci qualche agriturismo bello dove smollare le morose? :-x

In zona no, però secondo me già il posto in se è stupendo. Chi cammina ha da togliersi la voglia (in quaranta minuti a piedi si arriva sul crinale con vista sul mare oppure icirca un'ora si fa il giro dei laghi Ballano e Verde) oppure chi si vuole sciallare può prendere il sole sulle sdraio o l'ombra sotto i faggi. A luglio dovrebbe essere pronto anche il parco avventura ( percorsi sugli alberi tipo tarzan come ci sono a morzine) mentre a fine agosto dovrebbero finire anche la nuova parete da arrampicata. Sempre se il tempo è un pò più clemente che ieri :???: altrimenti all'albergo hanno le carte

Balo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo