Nuovo Topeak RideCase per iPhone 4 e 4s

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.411
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


Oggi abbiamo avuto il piacere di incontrare i dirigenti di Topeak nei loro uffici di Taichung (Taiwan), dove ci è stato presentato in anteprima... Continua la lettura...
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...sabato ho capottato con la bici, se avessi avuto il cell attaccato alla serie sterzo lo avrei sicuramente distrutto...cmq bell'idea.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
che figata! finalmente il prodotto che aspettavo.. appena verrà commercializzato, uno sarà mio! ovviamente per la bdc
Sulla mtb non metto neanche il computerino da 9 euro.. tutto nello zaino e passa la paura.

P.S. Chi distribuisce Topeak?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Certo per il giretto sotto casa sulla ciclabile è uno spettacolo, sai per sentirmi un po di musica e farla sentire a mo' di stereo ai vicini :hahaha::hahaha: oppure che so, se mi perdo nel parco cittadino infrattato con la morosa imposto il navigato e via mi son salvato.....
Ma dai...piazzare un oggetto del genere con quel prezzo per farsi dei giri seri sullo sterrato....
Il mondo è bello perchè vario però...

Dimenticavo:
Buon appetito!!
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
La roba più fashion/trandy che potessero produrre.
Se fosse applicabile anche alle BdC ha un suo senso, ma su una MTB non ci attaccherei il mio iCoso neanche se mi pagassero. Urti, botte, cadute, graffi sono all'ordine del giorno sulla MTB e poco si addice alle figonerie d'alta classe made in Smartphone, qualunque esso sia.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Bhe, piazzare un iPhone da 600eur sopra una bici da AM che ne vale 3-4-5000eur e preoccuparsi di rompere solo il telefono in caso di caduta, è quantomeno una previsione ottimistica. Io mi preoccuperei più di me stesso e del telaio/componenti... poi vedete voi...

Poi, ne vedo in giro tanti con gps da 400eur piantati sul manubrio, eppure, sta gente mi sembra tranquilla e felice.

Onestamente, problemi non me ne faccio neanche quando giro in DH con l'iPhone in tasca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo