Nuovo telaio ORBEA ALMA CARBON da 1KG

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Mio parere molto bello e adotta il bb30 e un peso molto interesante.. ma qualcuno sa il prezzo e riesce a mettere una fo.. Io ho l'Alma del 2007 (quello tutto color carbonio) ed è rigido sulla cassetta movimento e tiene una buona trazione e ammortizza bene in discesa..
 

ARMWOLF

Biker popularis
29/2/08
79
0
0
SOLOFRA
Visita sito
beh per me e il piu bel telaio front mai creato.e chi dice il contrario e solo invidioso(poi i gusti sono gusti).premetto che io ho una scott genius, e stravedo per le cube, ma devo ammettere che questa nuova alma e proprio una bomba.....
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Avevo una alma carbon team 2008 ed era stupenda!!!! Quella nuova è molto bella ma non mi piacciono molto i colori(degustibus) :smile: per il prezzo il mio sivende che le tratta mi ha detto che l'alma con lo sram xx costa 6900€ :omertà:
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
beh per me e il piu bel telaio front mai creato.e chi dice il contrario e solo invidioso(poi i gusti sono gusti).premetto che io ho una scott genius, e stravedo per le cube, ma devo ammettere che questa nuova alma e proprio una bomba.....
Sorvoliamo sull'invidia visto il telaio che possiedo...ad ogni modo il vecchio per me è piu' bello.Poi con quei passaggi per i cavi...:bleah:C'è di meglio.
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
L'ho vista all'Eurobike e l'ho guardata attentamente avendo la versione precedente: ORRENDA. Troppo elaborato, con delle sagomature strane e gratuite. Anche la grafica preferisco decisamente quella vecchia.
Gusto personale ovviamente.
ciao
 

ARMWOLF

Biker popularis
29/2/08
79
0
0
SOLOFRA
Visita sito
beh , che dire a me il trek 9 9 ssl non piace. e il solito telaio come lo fanno tutti.......... uguale anche per il tct............. e poi quel nuovo passaggio cavi e una miglioria..........parere personale.....
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Questo telaio è prodotto in due versioni, il top di gamma utilizza lo stesso carbonio delle Cannondale Flash con cui Orbea condivide il team di progettazione. Il modello "normale" è identico per geometrie ma è costruito con un carbonio non di ultimissima generazione, a conti fatti il solo telaio alta gamma costa 1000 € di più di quello tradizionale.

Curiosità: La grafica "Abasalon" era già pronta, all'Orbea non si aspettava altro che vincesse il campionato del mondo in Australia per metterla in catalogo (erano tutti stra-convinti che vincesse...), peccato che sia arrivato "solo" secondo... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo