nuovo telaio da dh...quale prendere???

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
no non scelgo solo per gusti estetici.ma è normale che anche l'occhio vuole la sua parte, o comunque per comprare un nuovo telaio per prima cosa deve piacermi.

in parte sono d'accordo però ti assicuro che mentre giri l'occhio guarda altrove..(si spera), le modifiche estetiche e le personalizzazioni imho ci stanno quando non interferiscono in modo incisivo sulle prestazioni

provare (bene se possibile) è la migliore garanzia del tuo investimento
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Top-Notch: hai pienamente ragione, nulla da ridire.solo che propio perchè qui a salerno non ho la possibilità di provare qualche bici da dh tipo v10, m6 ecc. ecc. che ho aperto qst topic per sentire opinioni diverse prima di aquistare un nuovo telaio.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
bhe i 2 telai non lavorano in modo troppo diverso..se cerchi un feeling cuscinoso e una curva di compressione piuttosto lineare/regressiva con tanta corsa entrambi son bei prodotti, io prenderei il v10 che costa meno e non ha i problemi che alcuni clienti lamentavano dell'm6!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
anche l'anteriore che tocca il tubo oblicuo.. e l'ammo che toccava nn so dove... non mi ricordo bene, ne parlava un utente che la possiede ma prenderei il più collaudato e meno costoso v10 dovendo scegliere fra le 2
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
io direi:
- v10 se vuoi andare sul sicuro
- ih sunday perché si trova a buon prezzo
- glory dh se vuoi risparmiare (si trova il telaio nuovo a 1200/1400 euro)

lascerei da parte esoticismi tipo yeti, intense e rm.
 

prossi_1

Biker velocissimus
io direi:
- v10 se vuoi andare sul sicuro
- ih sunday perché si trova a buon prezzo
- glory dh se vuoi risparmiare (si trova il telaio nuovo a 1200/1400 euro)

lascerei da parte esoticismi tipo yeti, intense e rm.

bah...sunday a buon prezzo??nuovo non credo...glory non solo per risparmiare...è un bellissimo telaio secondo me...yeti quoto...lascia perdere ma anche le altre...magari vedi ancillotti(!!!) oppure se hai i soldi, ma se pensavi al v10 penso che tu li abbia, vai di orange 224 evo...sul sicuro...agile leggera 1 macchina!!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
V10 è un capolavoro a vederlo e anche e soprattutto da cavalcare.....

hai provato a vedere l' MDE 69? telaio con boxxer team mi sembra sia 3.000 euri....non lo scarterei per niente come scelta.....
 

prossi_1

Biker velocissimus
ah gia...ho visto adesso ke hai la crab...boh...vpp...il v 10 appunto...oppure la socom...a me piace ne ho vista una questo week end...sia la socom che l'm6 che il v 10...v 10 di un mio compa...e le altre due di due amici del pro m di milano...troppo belle!
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
sehai i soldi puoi comprare quello che vuoi.. glory dh; la v10; l'm3 o l'm6 della intense sono fantastici.. io se fossi i n te se hai poco a disposizione (tipo 2000 / 2500 € ) fai meglio a prendere una dh usata perche a quella cifra prende dei bei mezzi.. nuovo su quella cifra compri poco quanto niente(la bih hit 3 costa 2690€).. se hai soldi da spendere compra commencal o m6 e fidati che vai sul sicuro... ciao grande!!:rosik:

ah gia...ho visto adesso ke hai la crab...boh...vpp...il v 10 appunto...oppure la socom...a me piace ne ho vista una questo week end...sia la socom che l'm6 che il v 10...v 10 di un mio compa...e le altre due di due amici del pro m di milano...troppo belle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo