nuovo telaio da dh...quale prendere???

Mitzkal

Biker augustus
Ciao @lex ;-)

Se posso esserti utile ti stilo un elenco di bighe che mi fanno uscire:

Beh, il V10 l'hai menzionato tu e poi sono affecionados ;-)
Rotec RL9
IH Sunday
Versus Weapon X
MDE 69
Ancillotti Tomaso DH (mi piace sempre più)
Glory DH
Corsair Crown
Banshee Legend MKIII

Dimentico qualcosa di sicuro :-)

Di queste ne ho provate purtroppo poche, ma andavano piuttosto bene, specie la Sunday, chissà perchè :-)

E' una libellula, ma incredibilmente stabile nel veloce.

Per dirti Andrea che ha la Tomaso, l'ha provata con me e si è trovato meglio che con la sua. Certo che lui ha la '04 e dovrebbe stare a 21kg o giù di lì, ma tutte le volte che incrociamo il rotto vero lui mi scappa e se si è trovato meglio con la Sunday (e pure io), vorrà dire che è una gran biga :-)

P.S.: spero di incrociarti di nuovo a qualche gara ;-)
 

babbodilorenzo

Biker novus
4/5/08
20
0
0
Forlì
Visita sito
Se posso dare 1 consiglio:
io ho provato parecchie bici da dh,ma se ti devo dire la verità un M6 mi sembra un tantino esagerata....ci sono bici più reattive e leggere (insomma più divertenti e "facili") con le quali ci si possono togliere belle soddisfazioni!
Se non fai piste "impossibili" ricche di pietraie e/o dropponi giganti secondo me bici con tanta escursione sono sprecate.
Io ho una foes fly '07 e per me è 1 bomba;non che abbia poca escursione intendiamoci, ma rispetto a un V10 e similari è sicuramente più reattiva e agile........poi la verità è che se hai del manico non è la bici che fa la differenza!:mrgreen:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
certe bici da dh son basse di movimennto centrale ocio...

T2A3960_001.jpg
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
non è così.. con questo cancellone dalle misure XC (per gli angoli), zappavo molto bene per terra... e i il mov centrale non è affatto basso..



E cmq si vede che non ha le pedivelle parallele.. è ovvio che se una è più su dell'altra, gratti oltre il bash.
Fine OT :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo