Nuovo team a Campogalliano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Ciao a tutti, la prima precisazione è importante: io collaboro e basta (sono novello di MTB) ma c'è gente molto più esperta e competente di me :i-want-t:
In pratica vista l'abbondanza di bikers in zona, la vicinanza di un percorso che lo definirei l'arteria principale del fuoristrada verso le colline (anche se qualcuno storcerà il naso... vero [MENTION=3398]Boro[/MENTION] ? )ovvero l'argine del Secchia e la preesistente organizzazione della squadra di bdc, abbiamo pensato pensato di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo: ampliamo l'esistente squadra bdc della Polisportiva di Campogalliano con il Team MTB :celopiùg:

Siamo alla ricerca di consigli, adesioni e suggerimenti perchè siamo alle prime armi, l'esistente squadra bdc non partecipa da millenni a gare (se non privatamente), pensavamo di formalizzare una convenzione con un meccanico non troppo lontano (purtroppo non c'è un venditore specializzato in paese), ecc...

Ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Lukino86

Biker novus
13/7/15
1
0
0
Visita sito
Ciao, sono di Campogalliano e ogni tanto faccio qualche giro in mtb ....mi piacerebbe aggregarmi a un gruppo se fate qualche giro. Non giri impegnativi in quanto sono poco allenato
 

Kappamax

Biker novus
17/7/14
6
0
0
Visita sito
Ciao se e' possible mi aggrego anche io ...sono Di Carpi ..diversamente giovane ..ho 45 anni ..e Vado sia in mtb Che in bdc...ma sono piu agonizzante che agonista....:smile:...e se si puo' ....quando viene un po' piu' fresco ( vorrei evitare Di rimaner stecchito sulla bici per un colpo Di calore) mi aggrego volentieri ciao grazie
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Ciao se e' possible mi aggrego anche io ...sono Di Carpi ..diversamente giovane ..ho 45 anni ..e Vado sia in mtb Che in bdc...ma sono piu agonizzante che agonista....:smile:...e se si puo' ....quando viene un po' piu' fresco ( vorrei evitare Di rimaner stecchito sulla bici per un colpo Di calore) mi aggrego volentieri ciao grazie

Sei comunque in media MTB come età.... molto giovane per la media BDC :il-saggi:
Mi piace e mi rispecchio molto nella definizione "più agonizzante che agonista" :celopiùg:

Ciao,
io sono a reggio (zona gavassa) quindi a due passi da voi. La cosa mi interessa parecchio e potremmo sentirci in pv.

Benvenuto anche a te :cucù: sei un po' fuori mano partendo in bici da casa (noi abbiamo il Secchia a 2 passi)... ma per la collina i punti di ritrovo più battuti sono Arceto, Scandiano, Casalgrande e Borzano...


vi mando i contatti ma ci vedremo fra 2/3 settimane perchè venerdì parto x le ferie
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.658
13.474
0
Reggio Emilia
Visita sito
Tornare a casa e trovare le tracce ben chiare del lago di sangue che ha lasciato il poveretto é una cosa terribile. Una delle tante morti assurde che capitano sulle nostre strade.
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Purtroppo quell'incrocio annovera molti incidenti nel passato... la dinamica dell'accaduto fa ricadere tutta la colpa sull'autista che non so come (era al telefono? Leggeva il giornale? Stava giocando a moscacieca?) ma non ha visto il ciclista che ha avuto una condotta del tutto rispettosa del cds

Rip
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo