Nuovo Spot: Recoaro....novità?

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Se vuoi salire a Recoaro mille non esiste solo quella strada, a maggior ragione se sali con una MTB non conviene proprio salire per asfalto.

Scusami Gianfri.....
mi son spiegato male, non per salire su asfalto in mtb, ma se passi con l'auto e vedi stò cartello mi viene da capire che non sei il benvenuto.
Anche se domenica scorsa sul sentiero che porta al Battisti (montagnole se non mi sbaglio) era pieno di bikers.
 

Mikk

Biker novus
provato oggi con Finez.....risultato......una bella "pigna" ancora prima di iniziare.....:(:(

secondo me bisogna aspettare, è tutto da sistemare ed è cortissimo il tracciato....l'inizio poi e pieno di sassi grossi da fare con attenzione.....personalmente non so se ritornerò....:D:D:D
 

Finez

Biker serius
confermo quello che dice mikk, la prima parte e scassatissima, il problema è che è tutto mosso nn ce un sasso fermo, apparte le prime 2 rampe che se nn fossero abbastanza fisse sarebbero impossibili( che è dove ho preso paura per mikk) la seconda parte non è niente di che, un sali e scendi tutto in single track lento con tornanti stretti, per me nn ha niente di dh tutto li, e poi il percorso( ancora da finire) ti lascia in mezzo al bosco, bah come detto da mikk per un bel periodo nn ci tornerò nn ne vale la pena a mio avviso
 

Finez

Biker serius
ho visto 2 video di schladming, uno che si vede peggio dell altro quindi nn saprei, mentre a confronto con champery, le prime due rampe sono piu cattive, ma piu lente poi tutto piu stretto e piu mosso con la parte sotto è simile però meno pendenza e tornantini più stretti vedendo un video ma nn l ho mai fatto champery quindi nn so
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
come fanno ad aprire una pista di dh se salendo per asfalto da s.quirico a recoaro 1000, in prossimità della frana c'è un bel cartello che indica il divieto di transito a bici e moto? ma........

Quel cartello c'è da anni e anni, nessuno ha saputo spiegarmi il perchè.
Di fatto è vietato a moto e bici solo quel tratto in località Fantoni dove c'è la frana, saranno 200 metri.
Mai visto una moto o una bici girarsi e tornare indietro, anzi, ne passano a centinaia sia bici sia moto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo