Nuovo sistema di feedback mercatino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
io credo che fosse ora di dare più sicurezza e trasparenza al mercatino ... sono totalmente a favore del nuovo sistema

sono convinto inoltre che i problemi legati a questo azzeramento dei vecchi feedback siano riconosciuti di rilevante importanza anche dagli adm. e non solo da noi utenti ... quindi credo che se ci dovesse essere la possibilità di aggiornarli e riportarli sul nuovo sistema .. verrebbe al più presto fatto .....
forse è necessario solo un piccolo rodaggio .. ed un pò di pazienza .. ...spero

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

sarà costuttivo il tuo modo di scrivere, dando della "stronzata".

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.607
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sarà costuttivo il tuo modo di scrivere, dando della "stronzata".

parliamo ma non ci capiamo...allora...x me la stronz....stà nel fatto di vedere l'utente con sotto l'avatar il feedback pari a "0"...il che NON rispecchia la verità.,..in quanto ti ripeto....ho molte transazioni alle mie spalle..e quasi tutte nell'ultimo anno.

Un nuovo iscritto...che vede nel mercatino una cosa che stò vendendo...viene fuorviato nel giudizio di ritenere il venditore un buon venditore...vedendo che ha feedback "0"...e che i vecchi feedback si riferiscono ad oltre 1 anno fa...in quanto sul pannello stile ebay è tutto a "0"....
Cmq...non è un problema...
Saluti....

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito

mi sono visto per bene la cosa ed è un inutile complicazione... uno clicca il primo link e vede che negli ultimi 12 mesi non ci sono feedback.
stop.

che vada a controllare il secondo link è tutto da dimostrare visto che dalla lettura del primo link non evince ci siano appunto transazioni recenti.

io non lo farei se, da niubbio, dò per veritiere le indicazioni dello schema simil-ebay.

dal mio punto di vista (e forse sono l'utente col maggior numero di feedback nel mercatino quindi un po' lo conosco...) prima c'era la falla del link al feedback in modo diretto dall'inserzione e al fatto che mancava un sistema simil ebay con percentuali e simili.
Ora invece va molto meglio in questo senso e l'utente nuovo (venditore) o chi compra dall'utente nuovo ne avrà vantaggio!

Per i vecchi utenti del mercatino invece c'è stata una tabula rasa per certi versi...

senza polemica ovviamente, è solo il mio pensiero! o-o

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
x me questo metodo va bene, non avevo mai dato peso ai feedback su questo forum, ma adesso, ricontatto gli utenti a cui ho venduto e mi faccio feedbekkare.

ma posso ricambiare con un feed x "buon" acquirente??

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
x me questo metodo va bene, non avevo mai dato peso ai feedback su questo forum, ma adesso, ricontatto gli utenti a cui ho venduto e mi faccio feedbekkare.

beh, non è però molto corretto, altrimenti avresti 2 feedback, uno nuovo e uno vecchio, per la stessa transazione, no? o-o

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
vorrei fare alcune considerazioni :
nel link alla pagina del feedback sotto l'avatar nel forum e nella sezione "profilo utente" nella pagine dei feedback risulta che ho un punteggio di feedback pari a zero, non si potrebbe aggiornare con il numero di feedback reali?
inoltre non si potrebbe aggiornare la sezione "valutazioni recenti" sempre nella pagina dei feedback che ora sono tutte pari a zero con quelle reali ottenute nell'ultimo mese, 6 mesi e 12 mesi?
da ora in avanti un feedback verrà comunque visualizzato nella vecchia lista dove compaiono anche i Reviewers e i commenti oppure verrà creata un'altra lista analoga ma più particolareggiata?
spero che almeno la mia richiesta di vedere visualizzato il mio punteggio di feedback reale sia soddisfatta, anche se il fatto che sia visualizzato il feedback e ci sia il link a questo e alle inserzioni nelle varie sezioni del forum (sotto all'avatar) che non siano il mercatino forse non ha tutta questa utilità.
buon lavoro.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

secondo me non è giusto farsi rimettere i feedback, sarebbe più giusto aggiornare i valori mostrati a quelli reali.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la cosa va vista nel lungo periodo e questo sistema garantisce una maggiore visibilità e soprattutto la possibilità di inserire il feedback anche se l'inserzione è già stato cancellata, problema che mi è stato segnalato decine e decine di volte con il vecchio sistema.

Il numero di feedback non può venir aggiornato con i vecchi, sotto l'avatar.
Detto questo, buone compravendite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo