adesso potete testare il tutto e non cagatevi sotto ogni volta che c'è qualcosa di nuovo!
Così è perfetto!!quelli vecchi saranno visibile attraverso un link che nei prossimi 5 minuti inserirò
quelli vecchi saranno visibile attraverso un link che nei prossimi 5 minuti inserirò
LAVORA ALLA SVELTA SCHIAVO!!!
scherzo Direttò
apri gli occhi belìn, è giá stato tutto fatto
apri gli occhi belìn, è giá stato tutto fatto
Scusami...ma almeno potresti aggiornare sotto l'avatar di ogni utente il suo numero di feedback.
In questa maniera sarebbe perfetto.
anche perchè:
1) in caso di molti feedback mica uno va a contarli
2) in caso di inserzione sul mercatino uno guarda al volo i feedback recenti, non quelli vecchi.
Alla fin fine ad esempio nel mio caso che abbia 58 feedback tutti positivi o nel caso ne avessi 0, all'utente che guarda le mie inserzione non cambia nulla come indice di affidabilità.... anche perchè uno legge la pagina dei feedback e vede che negli ultimi 12 mesi non c'è stata nessuna transazione...
sbaglio? o-o
Clicca su un'inserzione e poi vedrai dove sono tutti i feedback.
a me sembra una stronzata che tu scriva prima di aver guardato come funziona il sistema nel mercatino, dove viene effettivamente usato. Clicca su un'inserzione e poi vedrai dove sono tutti i feedback.
ecco, scusate. ho provato a capire come funziona ma sono un pò confuso: ciò che mi ha lasciato più perplesso è che quando ho cliccato sul link per vedere i feedback di un venditore (dalla sua inserzione) mi si è aperta una pagina che riguardava i miei feedback. l'ho pensato perchè a destra compariva il mio nick.
non vorrei aver sbagliato io... sorry
ecco, scusate. ho provato a capire come funziona ma sono un pò confuso: ciò che mi ha lasciato più perplesso è che quando ho cliccato sul link per vedere i feedback di un venditore (dalla sua inserzione) mi si è aperta una pagina che riguardava i miei feedback. l'ho pensato perchè a destra compariva il mio nick.
non vorrei aver sbagliato io... sorry