Nuovo sistema di feedback mercatino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
adesso potete testare il tutto e non cagatevi sotto ogni volta che c'è qualcosa di nuovo!

Io non mi cago sotto ad ogni novità, credo di aver solo chiesto informazioni nella apposita sezione ed il tuo messaggio mi sembra quasi offensivo.

Apprezzo i cambiamenti che hai effettuato, mi sembra che rendano più visibile e chiara la reputazione di chiunque venda sul mercatino, volevo solo sapere cosa ne fosse dei feedback dati e ricevuti fino ad oggi, ma farò volentieri a meno della risposta.

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Scusami...ma almeno potresti aggiornare sotto l'avatar di ogni utente il suo numero di feedback.
In questa maniera sarebbe perfetto.:il-saggi:

anche perchè:

1) in caso di molti feedback mica uno va a contarli
2) in caso di inserzione sul mercatino uno guarda al volo i feedback recenti, non quelli vecchi.

Alla fin fine ad esempio nel mio caso che abbia 58 feedback tutti positivi o nel caso ne avessi 0, all'utente che guarda le mie inserzione non cambia nulla come indice di affidabilità.... anche perchè uno legge la pagina dei feedback e vede che negli ultimi 12 mesi non c'è stata nessuna transazione...

sbaglio? o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.606
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
anche perchè:

1) in caso di molti feedback mica uno va a contarli
2) in caso di inserzione sul mercatino uno guarda al volo i feedback recenti, non quelli vecchi.

Alla fin fine ad esempio nel mio caso che abbia 58 feedback tutti positivi o nel caso ne avessi 0, all'utente che guarda le mie inserzione non cambia nulla come indice di affidabilità.... anche perchè uno legge la pagina dei feedback e vede che negli ultimi 12 mesi non c'è stata nessuna transazione...

sbaglio? o-o

Scusami...forse ti sei espresso male..:cucù:
Io intendo che se guardo un 3d...e vedo Cos78...sotto l'avatar vedo subito quanti Feedback ha...in quel caso...capisco che è uno affidabile e presente sul mercatino..e a quel punto mi viene da premere anche "le mie inserzioni" che ha sotto l'avatar...x vedere se al momento ha qualcosa di interessante....:il-saggi:
Far ripartire tutti da "0"....anche se uno ha mantenuto le stelline...mi pare una stronz...:omertà:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a me sembra una stronzata che tu scriva prima di aver guardato come funziona il sistema nel mercatino, dove viene effettivamente usato. Clicca su un'inserzione e poi vedrai dove sono tutti i feedback.

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Clicca su un'inserzione e poi vedrai dove sono tutti i feedback.

appunto.. clicco su feedback recenti e vedo che negli ultimi 12 mesi non ci sono stati feedback, ergo non vado di certo a cliccare su quelli vecchi in quanto meno recenti di un anno...

Quello che volevo dire è che forse bastava travasare quelli vecchi nella nuova funzione...

anche perchè non entrando nel mercatino ma stando sul forum, molti in firma hanno link ai propri componenti in vendita e sempre sul forum a leggere feedback 0 spesso non si è ispirati a vedere cosa viene venduto... o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.606
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
a me sembra una stronzata che tu scriva prima di aver guardato come funziona il sistema nel mercatino, dove viene effettivamente usato. Clicca su un'inserzione e poi vedrai dove sono tutti i feedback.

scusami...ma prima di scrivre ho fatto le prove..e a me non piace...è laborioso vedere i feedback vecchi...e oltretutto come dice Cos...risulta che negli ultimi 12 mesi io non abbia fatto transazioni..quando nella realtà ho venduto un set di ruote la settimana scorsa.....
X me è una stronzata...tutto qui.
Se puoi mettere il num. di feedback sotto l'avatar risolversti tante nostre piccole richieste.
Se NON lo vuoi/puoi fare è un altro problema...ma rispondere in quel modo non mi pare costruttivo....:i-want-t:

ecco, scusate. ho provato a capire come funziona ma sono un pò confuso: ciò che mi ha lasciato più perplesso è che quando ho cliccato sul link per vedere i feedback di un venditore (dalla sua inserzione) mi si è aperta una pagina che riguardava i miei feedback. l'ho pensato perchè a destra compariva il mio nick.
non vorrei aver sbagliato io... sorry

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ecco, scusate. ho provato a capire come funziona ma sono un pò confuso: ciò che mi ha lasciato più perplesso è che quando ho cliccato sul link per vedere i feedback di un venditore (dalla sua inserzione) mi si è aperta una pagina che riguardava i miei feedback. l'ho pensato perchè a destra compariva il mio nick.

nono hai ragione lo fa anke a me...per vedere i suoi vekki feedback devi cliccare prima sul suo nick in modo ke ti apre il suo profilo e poi da li clikkare sui vekki...allora te li apre...cosa in effetti ke non capisco il motivo..ci sarà un errore...

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito

no, succede anche a me!

ma sarà un problema facilmente aggirabile nel breve! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo