Nuovo singletrack molto tecnico

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
L'ho scovato in settimana : roba veramente impegnativa:duello: :prega: . Tutto pietroni , gradini naturali e ...a complicare molto le cose poca pendenza....
Ne consegue che si può affrontare solo a velocità moderata e qui stà la difficoltà:prega:
Facili le impuntate e i cappottoni...:pirletto: :pirletto:
Ne sò qualcosa io:scassat: :scassat: adesso son tutto un dolore:cry: :cry:
In seguito posterò qualche foto.

I "Maestri":hail: :hail: sono invitati...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:pirletto:
HANGOVER ha scritto:
Può interessare....

oltre alle foto fornisci anche qualche dato

x esempio quant'è lungo?

E' lungo un paio di Km , se hai il gps ed il software ti mando la traccia. Comunque appena posso faccio due foto così vi rendete conto. Ci si mette un pò a farlo perchè non c'è quasi pendenza o meglio ci sono dei "fittoni" pietrosi che si susseguono via via , in pratica quando c'è pendenza non c'è lo spazio per prendere lo slancio. Alcuni passaggi sono ,per le mie
capacità , impossibili. Altri sono difficili ma fattibili.
Tutti i passaggi sono trialistici , niente velocità
 
cencio ha scritto:
:pirletto:

E' lungo un paio di Km , se hai il gps ed il software ti mando la traccia. Comunque appena posso faccio due foto così vi rendete conto. Ci si mette un pò a farlo perchè non c'è quasi pendenza o meglio ci sono dei "fittoni" pietrosi che si susseguono via via , in pratica quando c'è pendenza non c'è lo spazio per prendere lo slancio. Alcuni passaggi sono ,per le mie
capacità , impossibili. Altri sono difficili ma fattibili.
Tutti i passaggi sono trialistici , niente velocità

Interesting!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo