Nuovo semianziano

camelsurfer

Biker novus
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi ero iscritto l'anno scorso, quando ho preso la mia prima MTB.
L'anno scorso però non l'ho usata per niente, causa tempo del piffero in Veneto, quindi diciamo che ho veramente cominciato quest'anno.
A dire il vero credevo di essermi già presentato: stavo postando un'altra discussione di parerizzazione su due vecchi catorci Legnano che ho in casa e mi sono accorto di non averlo ancora fatto. Quindi prima di tutto le buone maniere.
Poche uscite all'attivo, perlopiù mattutine intorno ad 1h e mezza, con questo caldino.
Il finesettimana mi allungo un po' di più, ho cominciato a fare qualche salitina sulle strade del Soave, percorsi di una 30 di km su cui comincio a trovare un minimo di soddisfazione, dato che la gamba comincia a girare. Prima era tutta sofferenza.
Sono di San Bonifacio, tra il veronese ed il vicentino, sono un mezzo colosso, con il fisico non proprio da ciclista, merito delle mie doti culinarie e veneto/beverarie, 1,87 per 97 kg, in calo. Sfioro i 50 anni.
A presto sulle salite.
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
welcome.gif
 
Ciao a Tutti,anche io sono nuovo del Forum e come l'amico Camelsurfer sono prossimo ai 50 (Sigh)
Visto il Lavoro che faccio (Molto sedentario) ed il mio Sport Preferito:Sollevamento Posate,ho pensato di avvicinarmi a questo Bellissimo Sport per smaltire quei pochi Etti (hemmm) accumulati....
A Sanremo abbiamo una Bellissima Pista Ciclabile,quindi pensavo di prendere una Mtb e munirla di Gomme da Strada....
A giorni ne vado a vedere una semi-nuova nella fattispecie una Focus,a mio parere molto bella
A giorni vi so dire
Buonaserata a Tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo