News Nuovo Rock Shox Vivid

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.056
18.304
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Rock Shox presenta il nuovo Vivid, l'ammortizzatore ad aria pensato per le discipline gravity come l'enduro e il DH. Eccovi tutti i dettagli nel comunicato. Grosso, tosto e costruito per portare al massimo le capacità e le prestazioni da downhill. Il leggendario Vivid si è evoluto per soddisfare qualsiasi esigenza...
Leggi tutto...
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.996
299
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
secondo me l'idraulica che è bypassata fino al 10% della compressione è una cosa inutile, visto che il sag in un ammo così è del 30%
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
secondo me l'idraulica che è bypassata fino al 10% della compressione è una cosa inutile, visto che il sag in un ammo così è del 30%
Dinamicamente al tutto esteso o quasi ci arrivi con frequenza. L'idea credo sia quella di eliminare il freno per compensare la presenza delle tenute che rendono più difficoltoso mettere in movimento una sospensione ad aria.
 
  • Mi piace
Reactions: frantic

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.531
1.468
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Brava Rock Shox che continua a presentare aggiornamenti dei loro prodotti , questo nuovo Vivid sarà paragonabile a Fox Float X2 , Ohlins TTX Air , EXT Aria o Cane Creek DB Kitsuma Air ; non sarebbe male una bella comparativa .
Non ho capito se del nuovo Vivid c'è anche una versione con la classica levetta per il "blocco" o compressione a basse velocità ?
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.996
299
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Dinamicamente al tutto esteso o quasi ci arrivi con frequenza. L'idea credo sia quella di eliminare il freno per compensare la presenza delle tenute che rendono più difficoltoso mettere in movimento una sospensione ad aria.
si hai ragione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo