Nuovo reggisella telescopico Specialized Blacklite 2012: diametro 31.6 in Italia?

gypsybiker

Biker popularis
18/6/11
70
0
0
Emilia-Romagna
Visita sito
Sono piuttosto incuriosito da questo reggisella e vorrei provarlo; la mia bici ha un tubo sella di 31.6 mm e so che la nuova versione Blacklite (“vecchio” Command post) è stata realizzata anche in questo diametro.
Ho contattato qualche concessionario nella mia zona ma nessuno ha il prodotto: sapete se è disponibile in Italia? Il sito Web di Specialized USA riporta entrambe le misure.
La soluzione potrebbe essere acquistare l’accessorio online, direttamente dagli Stati Uniti, ma temo di trovarmi in difficoltà qualora avessi bisogno di riparazioni in garanzia o altre manutenzioni: potrei comunque rivolgermi ad un qualsiasi concessionario, anche se l’articolo proviene dall’estero?
L’alternativa è valutare il Rock Shox Reverb (ne parlano molto bene); sono tuttavia propenso per lo Specialized, data la semplicità costruttiva e l’attacco sella arretrato (identico a quello del mio attuale reggisella).
Vorrei un prodotto ragionevolmente robusto per evitare le seccature che, con una certa frequenza, accompagnano questi dispositivi.

Grazie!
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao!
io ho avuto diversi command post e sull'enduro 2011 ho quello da 125mm (non so se sia già il blacklite o ancora il command post) e mi trovo molto bene. i primi avevano problemi con le tenute dell'aria, ma venivano risolti in garanzia (si parla dei modelli di 3/4 anni fa). quello dell'anno scorso l'ho regolato in agosto e più toccato fino a oggi...
comunque, il mio primo l'avevo comprato negli USA e non c'è stato nessun problema con la garanzia quando l'ho portato al mio sivende qui in Svizzera. non so se Specialized Italia fa la difficile però, né come siano le leggi italiane. in linea di massima comunque, sebbene non vedano di buon occhio l'acquisto internazionale, siamo in un mondo libero... io per esempio le ultime tre bici le ho comprate in Italia anche se vivo in Svizzera... proprio farsi pigliare per il c*lo no. tu come consumatore acquisti dove ti pare e dove ti conviene, o no?

spero di esserti stato utile... comunque a quanto pare anche il reverb va molto bene.
ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo