Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Recentemente girano per il web queste foto. Più che su web-magazines si trovano in diversi forum, in cui tutti si chiedono se siano vere o fake (io le ho prese Continua la lettura...
Fino a lì c'ero arrivato, però in quel modo non è che va a interferire con i comandi del cambio/deragliatore? Secondo me loro l'hanno pensato per montarlo sopra, e se così fosse mi pare una posizione abbastanza scomoda.
noooooooooo.... mi deve arrivare a giorni il joplin 4!!! speriamo non esca a preve se no non faccio a tempo a godermene uno che voglio già il modello nuovo!!!!
Sembra interessante! Se è davvero più affidabile di quelli a funzionamento idraulico attuali, ci farò un pensiero. Il peso è ancora elevato, ma penso che non si potrà scendere poi di molto, in futuro...
IL cavo fisso è un gran vantaggio. A patto che la foto del fusto telescopico non mi inganni mi sembra che abbia 4 lati "rettificati" il che mi fa pensare che possa scorrere su cuscinetti ad aghi come la Lefty di Cannondale. Se fosse così dovrebbero avere eliminato tutti i giochi laterali.
confermo aver visto da vicino il prototipo sulla bici di Richie Schley che ho avuto la fortuna di trovare nel mio stesso albergo la settimana prima la gara di super enduro di finale a provare i percorsi...sue stesse parole...sto testando questo reggisella per crank
Vediamo se esce un reggi migliore del Reverb.
Per ora non c'è e ha fatto il suo tempo.
Credo che comunque ci sarà una seconda ondata di telescopici a breve, se li stanno tenendo troppo stretti!