nuovo RADIOTRAIL a Santena (To) Bikepark per BMX e MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
guarda che jack si è appena ripreso da un brutto infortunio, se lo gasi così dopo altro che ginocchio...

O le cose le si fa bene o niente...
Hai voglia a raddrizzar ginocchia a quella maniera qui...
Altroché, così si raddrizza tutto dall'ombelico in giù, poi Jack si spara i backflip con la graziella e il passeggero in canna... :smile:
Sai che rientro con stile? :-x
 

Mitzkal

Biker augustus
Bella storia il Radio Trail, oggi bella giornata in cui ho imparato molto :-)

Però chiaritemi una cosa al di fuori dei trick: chi governa la baracca?!?

Arrivo alle 16, l'ingresso da cui ero passato l'altra volta era chiuso (quello dal parcheggio, non dal circolo). Vado al circolo, c'erano 2 signori non proprio giovanissimi: con qualche difficoltà riesco a fargli capire che VOGLIO GIRARE IN BICI.
La risposta è stata: vai pure, è comunale può andare chi vuole, i ragazzi arrivano, passano di qua con le bici e vanno sulle montagne russe (mi ha detto così :-)).
Ore 17, arriva nandoMOUSE. Scavalchiamo ed entriamo dal cancello del circolo (ma a piedi, senza bici), facciamo un sopraluogo (cespuglioni enormi ovunque, ma ci si gira ancora?) e torniamo indietro.
Piglio il cell e mando un messaggio al primo dei tre numeri che trovo sul cartello appeso fuori.
Nessuna risposta...
L'altra volta avevo mandato un sms ad un numero che avevo trovato sul sito (credo Cèk) e mi avevano risposto subito, molto probabilmente non era lo stesso numero.
17.30 scazzati decidiamo di andare a chiedere al bar se hanno le chiavi del lucchetto ed a questo punto spunta fuori un ragazzo cordialissimo, che ci fa' firmare i fogli, ci fa' pagare 5€ ed apre.
Mentre firmavamo ha iniziato a parlarci di ragazzi che arrivano, girano, spaccano tutto e se ne vanno, dicendo che hanno le chiavi vecchie.
Nel frattempo sono arrivati due boyz che da lui ci sono stati indicati come tali.
Da cosa ho capito molti di questi sono tra quelli che hanno costruito il trail, uno dei due che sono arrivati, mi era stato indicato come numero 2, o numero 3 del Radio Trail :medita:

Quindi, io stasera sono piuttosto confuso!

E' il tipo del bar che gestisce?
E' il Team Sensa Cognisiun? (tra l'altro l'acronimo TSC è già nostro della Think Snow Crew :-|:-P)

E poi: stì 5€ e stì fogli?
I fogli ho capito, non sono tesserato, ma i 5€ a chi vanno? A chi ha costruito il tutto? Al comune?

Ma soprattutto, se mi faccio 40min di auto sotto il sole cocente e poi devo passare 1H e mezza ad aspettare sotto una pianta sdraiato sulle ortiche... la prossima volta, perchè non accada, a chi devo chiedere se si gira e a che ora?!?!?!?

Caspita... pensare che è un sabato di piena estate :medita:

Gli orari provvisori sono:
Lunedì: chiuso
Dal martedì al venerdì: aperto dalle ore 15.00
Sabato e domenica aperto dalle ore 15.00
se volete venire al mattino (dalle ore 09.00) contattateci prima (tel Lello Bar
331.817.6630). Ci stiamo organizzando per tenere aperto il trail mattino e pomeriggio, gli orari definitivi saranno comunicati il prima possibile.

Ho capito che sono provvisori, ma il sito è invariato da 1 anno, alla faccia dei provvisori.
Tra l'altro, leggevo adesso del numero di Lello Bar.
Anche qui a disponibilità evidente, nessuna risposta la scorsa volta... questa non gli ho scritto, aspettandomi di nuovo 0 risposte.

Non voglio essere polemico, solo costruttivo.

Poi magari ho sbagliato io a non insistere mandando SMS a tutti i numeri che trovavo... però...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Foto del Radio Trail di sabato scorso...

alexcondorradiotrailjn2.jpg


Alex Tuck-no-hander

tomtableradiotrailvi2.jpg


Tom Tabletop

La scarsa qualità delle foto è dovuta alla mia incapacità di usare lo scanner!(pellicola rules) ahahaha

Ste due foto sono scattate con la LOMO FISH EYE???? Che genialata di macchinetta!!! Ce l'ha pure Phill... REZPEKT MAN! :celopiùg:
 

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
Si, è la lomo fisheye, le ho scattate io le foto!
Per rispondere al post precedente, purtroppo al momento c'è davvero molta confusione con la parte amministrativa del trail! Sicuramente qualcuno ti risponderà più dettagliatamente!
 

Classifica mensile dislivello positivo